Frank Mandel



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Mandel sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Mandel in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Mandel che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Mandel, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Mandel, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Mandel. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Mandel (1884 20 aprile 1958) è stato un drammaturgo e produttore americano. Ha co-scritto diverse produzioni. Molte delle sue opere sono state adattate da altri. Molte delle opere a cui ha collaborato sono state adattate in film. Le biblioteche dell'UCLA hanno una collezione dei suoi scritti.

È nato Frank Armand Mandel a San Francisco. Ha frequentato l' Università della California dove era interessato alla società di parlare in pubblico, al Congresso degli studenti e al gruppo di dibattito, oltre ad essere attivo nel Glee Club, insieme a Richard Walton Tully . H si è laureato nel 1904 con un Bachelor of Letters, quindi entra alla Hastings Law School . Dopo gli studi ha iniziato a vendere abiti con suo padre, a lavorare nel settore immobiliare e a scrivere opere teatrali. Quando l'immobiliare si tuffò dopo il terremoto e l'incendio del 1905, si mise insieme L5ua00 e si diresse a est per scrivere opere teatrali.

Dopo aver scritto No, No, Nanette , ha formato il team di produzione di Schwab e Mandel insieme a Laurence Schwab . Hanno prodotto opere come Follow Thru , Good News , The Firebrand e America's Sweetheart .

Morì il 20 aprile 1958 a Hollywood.

Teatro

Filmografia

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Salvatore Bianchi

Questa voce su Frank Mandel mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Armando Marinelli

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Mandel, ma mi è piaciuto molto

Roberta Landi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Mandel scritto in modo così didascalico. Mi piace

Cesare Farina

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Mandel perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Mandel

Giorgio Venturi

L'informazione su Frank Mandel è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita