Frank Maile



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Maile sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Maile in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Maile che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Maile, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Maile, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Maile. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Maile
Posizione attuale
Titolo Assistente capo allenatore
Allenatore linea difensiva
Squadra Stato di Boise
Conferenza MW
Dettagli biografici
Nato ( 1982-01-21 )21 gennaio 1982
Kearns, Utah
Carriera da giocatore
20042007 Stato dello Utah
Posizione(i) Guardalinee difensivo
Carriera da allenatore ( HC se non diversamente specificato)
20092010 Stato dell'Utah (GA)
20112013 Stato dell'Utah (DL)
20142015 Vanderbilt (DL)
20162018 Stato dello Utah
(AHC/co-DC/DL)
2018 Utah State (HC provvisorio)
2019 Stato dello Utah (AHC/TE)
2020 Stato dello Utah
(AHC/co-DC/DL)
2020 Utah State
(HC/co-DC/DL ad interim)
2021presente Stato di Boise (AHC/DL)
Record di allenatore
Complessivamente 22
ciotole 10

Frank Maile (nato il 21 gennaio 1982) è un allenatore di football americano che è attualmente allenatore della linea difensiva e assistente capo allenatore alla Boise State University . Ha servito come capo allenatore ad interim per Utah State per la loro partita di bowl contro il North Texas nel 2018 , così come nel 2020 quando Gary Andersen è stato licenziato.

Carriera da giocatore

Maile ha frequentato il liceo alla Alta High School di Sandy, nello Utah . Ha poi frequentato lo Utah State , dove ha giocato come difensore di linea dal 2004 al 2007. Ha giocato 42 partite durante la sua carriera, a partire da 21, ed è stato nominato capitano della squadra nella sua stagione da senior.

Carriera da allenatore

Dopo la fine della sua carriera da giocatore nello Utah State, Maile ha trascorso due anni con gli Aggies come assistente laureato lavorando con la difesa. È stato promosso allenatore della linea difensiva nel 2011, trascorrendo tre stagioni in quel ruolo prima di partire per essere l'allenatore della linea difensiva a Vanderbilt nello staff inaugurale di Derek Mason nel 2014. Maile è stato nominato assistente capo allenatore, coordinatore della difesa e difensore. allenatore di linea allo Utah State nel 2016, trascorrendo tre stagioni in quel ruolo. Ha servito come capo allenatore ad interim degli Aggies nel 2018 dopo che Matt Wells ha lasciato il programma per diventare capo allenatore della Texas Tech . Ha vinto la sua partita solitaria come capo allenatore, una vittoria 5213 sul North Texas nel New Mexico Bowl . In seguito il noleggio di Utah assistente allenatore ed ex capo allenatore di Stato dello Utah Gary Andersen , Maile è stata spostata al coach estremità strette nel 2019, ma è stato rinominato il coordinatore co-difesa e la linea allenatore difensivo nel 2020, dopo di Justin Ena retrocessione dal coordinatore difensivo.

Maile è diventato capo allenatore ad interim per la seconda volta il 7 novembre 2020, quando lo Utah State si è separato da Andersen.

Nel dicembre 2020 lo Utah State è stato accusato di discriminazione da parte dei membri della squadra di football, che si sono rifiutati di giocare una partita programmata dopo aver affermato che il presidente della scuola, Noelle Cockett , aveva fatto commenti discriminatori sul background religioso dell'allenatore ad interim Frank Maile.

Maile è stato nominato assistente capo allenatore e allenatore della linea difensiva a Boise State nel 2021.

Vita privata

Nato a Kearns, Utah , Maile ha svolto una missione religiosa di due anni nella Repubblica Dominicana prima di suonare allo Utah State. Maile è sposato con quattro figli.

Record di allenatore

Anno Squadra Complessivamente Conferenza In piedi Ciotola/playoff Allenatori # PA °
Utah State Aggies ( Conferenza Mountain West ) (2018)
2018 Stato dello Utah 10 00 W Nuovo Messico 21 22
Utah State (Montagna Occidentale Conferenza) (2020)
2020 Stato dello Utah 1-2 1-2 11°
Stato dell'Utah: 22 1-2
Totale: 22

Appunti

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Simonetta Ferretti

Finalmente un articolo su Frank Maile che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Maile

Carolina Morelli

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Maile

Giulia Magnani

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Maile., Corretto

Marino Fumagalli

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Maile, ma mi è piaciuto molto