Frank Maher (musicista)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Maher (musicista) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Maher (musicista) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Maher (musicista) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Maher (musicista), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Maher (musicista), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Maher (musicista). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Maher
Nato 1934 (età 8687)
St. John's, Terranova e Labrador , Canada
Generi gente
Occupazione(i) Musicista
Strumenti Fisarmonica, Armonica
Atti associati Figgy Duff , fascia Plankerdown

Cornelius Francis (Frank) Maher (nato nel 1934) è un musicista di Terranova noto per il suo lavoro sulla pulsantiera (fisarmonica diatonica). Maher si è esibito da solista, così come con "quasi tutti i gruppi tradizionali dell'isola ad un certo punto della sua carriera", e come leader della band Maher's Bahers.

Maher è cresciuto a The Battery, St. John's , e ha iniziato la sua carriera musicale suonando l'armonica per le navi della Marina degli Stati Uniti nel porto, e in seguito è stato insegnato da sua madre a suonare la fisarmonica diatonica a fila singola. Quando il bar in cui lavorava è bruciato, ha iniziato a suonare musica professionale a tempo pieno, suonando nell'influente band Figgy Duff .

Nel 2003, Maher è apparsa nuda nel calendario di beneficenza Pulling Out All the Stops . Nel 2003 Maher è stato insignito del Premio alla carriera del St. John's Folk Arts Council del 2003; nel 2007 ha ricevuto lo Stompin' Tom Award , premio per i musicisti della East Coast istituito nel 1993.

Lavori solisti

  • Mahervelous (2005)

Ulteriori letture

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Rosaria Lombardi

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Maher (musicista), Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Maher (musicista)

Diego Pucci

La voce su Frank Maher (musicista) è stata molto utile per me, Grazie

Francesca Galli

Le informazioni fornite su Frank Maher (musicista) sono veritiere e molto utili. Bene