Frank M. Dixon



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank M. Dixon sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank M. Dixon in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank M. Dixon che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank M. Dixon, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank M. Dixon, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank M. Dixon. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank M. Dixon
Frank M. Dixon 1942 Auburn-3 (ritagliato).jpg
40° Governatore dell'Alabama
In carica
dal 17 gennaio 1939 al 19 gennaio 1943
Tenente Albert A. Carmichael
Preceduto da Bibb Graves
seguito da Scintille di Chauncey
Dati personali
Nato
Frank Murray Dixon

( 1892-07-25 )25 luglio 1892
Oakland, California
Morto 11 ottobre 1965 (1965-10-11)(73 anni)
Birmingham, Alabama
Luogo di riposo Cimitero di Oak Hill
Partito politico Democratico
Coniugi Giulietta Perry
Occupazione Avvocato
Servizio militare
Fedeltà  Canada
Filiale/servizio Royal Canadian Air Corps
Rango Maggiore
Battaglie/guerre prima guerra mondiale

Frank Murray Dixon (25 luglio 1892 11 ottobre 1965) è stato un politico democratico americano . Ha servito come 40 ° governatore dell'Alabama dal 1939 al 1943 ed è noto soprattutto per la riorganizzazione del governo statale e la riforma del modo in cui sono state valutate le tasse sulla proprietà.

Primi anni di vita

Dixon è nato a Oakland, in California, dal reverendo Frank Dixon e Laura Dixon. Dixon trascorse la maggior parte della sua giovinezza in Virginia e frequentò le scuole pubbliche sia in Virginia che a Washington, DC . Si è laureato alla Phillips Exeter Preparatory School ( Phillips Exeter Academy ) e poi alla Columbia University . Nel 1916 conseguì la laurea in legge presso l' Università della Virginia . Ha iniziato la sua carriera legale a Birmingham, in Alabama, nello studio legale del Capitano Francis S. White . Poco dopo sposò Juliet Perry, dalla quale ebbe un figlio e una figlia.

La sua pratica legale fu interrotta dalla prima guerra mondiale . Dixon si arruolò come volontario nel Royal Canadian Air Corps. Come sottotenente , Dixon fu assegnato all'escadrille francese come osservatore aereo e mitragliere . Nel luglio 1918 fu ferito quando il suo aereo fu abbattuto su Soissons, in Francia , che a sua volta richiese l' amputazione della sua gamba . Dixon è stato insignito della Croix de Guerre con la palma dal governo francese; il governo francese lo nominò anche cavaliere della Legion d'onore francese e lo promosse maggiore .

Quando tornò a Birmingham, fondò la sua società legale, Bowers and Dixon, e divenne un avvocato aziendale di successo . A quel punto è diventato un comandante della Legione americana ed è stato attivo nelle cause dei veterani. Nel 1934 Dixon fece il suo primo tentativo al governatorato dell'Alabama, ma perse le primarie democratiche contro Bibb Graves . Tuttavia, nel 1938 sconfisse facilmente il suo avversario e succedette a Graves come governatore dell'Alabama.

Governatore dell'Alabama

Prima della sua inaugurazione, Dixon ha trascorso molto tempo a prepararsi per il suo mandato. Ha incontrato Bibb Graves, esperti di pubblica amministrazione e Franklin Roosevelt per ottenere consigli e competenze sui suoi piani per cambiare il governo dell'Alabama. Come governatore, Dixon si sforzò di snellire il governo statale. Ha eliminato ventisette agenzie governative nello stato consolidando le funzioni all'interno dei dipartimenti. Le agenzie che originariamente erano sotto la guida dei comitati sono state poste sotto l'autorità di un individuo che ha riferito direttamente al governatore. Egli, quindi, accentrava anche il potere nell'ufficio del governatore. Ha cessato l'impiego di ogni dipendente statale aggiunto a libro paga dopo la data del suo insediamento e ha ordinato di licenziare anche ogni dipendente che non aveva incarichi specifici. Ha spinto attraverso un sistema di pensionamento degli insegnanti e una legge sul mandato degli insegnanti . Ha anche istituito un sistema di servizio civile statale che richiedeva che l'assunzione di dipendenti statali fosse basata su un sistema di merito.

Dixon ha trascorso molto tempo a riformare il metodo di valutazione dell'imposta sulla proprietà nello stato. Dixon riteneva che i comitati di revisione delle tasse sulla proprietà assegnati dalla contea avessero deliberatamente sottostimato le tasse sulla proprietà. Questo, a sua volta, ha portato a distretti scolastici e servizi municipali non adeguatamente supportati. Ha spinto attraverso il suo disegno di legge di riforma che richiedeva la sostituzione delle commissioni di valutazione locali con una commissione di tre persone, che sarebbe stata nominata dal governatore.

Quando la seconda guerra mondiale iniziò alla fine del suo mandato, i successi di Dixon non fecero che aumentare. Ha supervisionato una riorganizzazione in tempo di guerra dei moli a Mobile, in Alabama, che ha portato a un aumento del quattrocento per cento del traffico di chiatte. L'economia dell'Alabama fiorì con l'industria della costruzione e riparazione navale causata dalla guerra.

Anni post governatoriali

Dopo che Dixon lasciò l'incarico nel 1943, tornò al suo studio legale aziendale e fondò uno studio privato chiamato Bowers, Dixon, Dunn e McDowell a Birmingham. Era un lobbista per cause conservatrici nella legislatura statale . Ha trascorso gran parte del suo tempo a fare pressioni per la legge sul diritto al lavoro . Nel 1948, l'ex governatore Dixon fu presidente temporaneo e oratore principale alla convention di Birmingham del Partito Democratico per i diritti degli Stati che nominò Strom Thurmond e Fielding Wright come loro biglietto presidenziale. Nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 1960 , Dixon fu il più votato per una lista di elettori democratici non impegnati che scelsero Harry F. Byrd e Strom Thurmond su John F. Kennedy e Lyndon B. Johnson . Dixon morì a Birmingham l'11 ottobre 1965.

Riferimenti

link esterno

  • Frank Murray Dixon a Trova una tomba
  • Feldman, Glenn A. "Frank M. Dixon, 1939-1943". Governatori dell'Alabama: una storia politica dello Stato. Tuscaloosa, AL: University of Alabama Press. 2001. (pagg. 185-89).
  • Barnard, William D. Dixiecratis and Democrats: Alabama Politics, 1942-1950. Tuscaloosa, AL: University of Alabama Press. 1974.
Uffici politici di partito
Preceduto da
Bibb Graves
Candidato democratico per il governatore dell'Alabama
1938
Succeduto da
Chauncey Sparks
Uffici politici
Preceduto da
Bibb Graves
Governatore dell'Alabama
1939-1943
Succeduto da
Chauncey Sparks

Opiniones de nuestros usuarios

Valeria Santoro

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank M. Dixon, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank M. Dixon

Nicoletta Conti

Per quelli come me che cercano informazioni su Frank M. Dixon, questa è un'ottima scelta

Luciano Romano

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank M. Dixon scritto in modo così didascalico. Mi piace

Gianni De Angelis

Grande scoperta questo articolo su Frank M. Dixon e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank M. Dixon e tutta la pagina

Isabella De Luca

Grande post su Frank M. Dixon, Grande post su Frank M. Dixon