Frank Lovece



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Lovece sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Lovece in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Lovece che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Lovece, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Lovece, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Lovece. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Lovece
10.11.14FrankLoveceByLuigiNovi2.jpg
Lovece nel 2014
Nato 1958 (età 62-63)
Buenos Aires , Argentina
Nazionalità americano
Le zone) scrittore
Opere notevoli
Età Atomica
Coniugi Maitland McDonagh

Frank Lovece (/lv.t/) è un giornalista e autore americano e uno scrittore di fumetti principalmente per la Marvel Comics , dove lui e l'artista Mike Okamoto hanno creato la miniserie Atomic Age . La sua affiliazione più lunga è stata con il quotidiano dell'area metropolitana di New York Newsday , dove ha lavorato come scrittore di lungometraggi e critico cinematografico.

Primi anni di vita

Nato a Buenos Aires , in Argentina , figlio di immigrati italiani, Frank Lovece si è trasferito negli Stati Uniti da bambino ed è cresciuto a Keyser e Morgantown, in West Virginia . Lì la sua famiglia gestiva ristoranti italiani. Ha frequentato la St. Francis High School e la West Virginia University a Morgantown, dove è stato direttore artistico/divertimento del giornale del college , il Daily Athenaeum . Si è laureato con un Bachelor of Arts in Comunicazione.

Carriera

Primi lavori

Insieme agli editori di Consumer Guide, Lovece ha scritto TV Trivia: Thirty Years of Television , pubblicato nel 1984. Seguì Taxi: The Official Fan's Guide e guide simili. Nel 1990, Lovece era diventato uno scrittore e critico cinematografico per Newsday . Negli anni '90 ha scritto per Entertainment Weekly . Ha prodotto il primo home video (filmato di suo figlio) nel 1991 per ottenere una valutazione MPAA per un articolo di Entertainment Weekly su come classificare i film in casa . Ha anche scritto una guida al libro non ufficiale per Godzilla , ma dopo che il proprietario del franchise di Godzilla , Toho, ha intentato una causa, un giudice della corte distrettuale nel 1998 ha bloccato la pubblicazione del libro negli Stati Uniti a causa di violazioni del copyright.

Fumetti

Lovece e l'artista Mike Okamoto hanno creato la miniserie di quattro numeri Atomic Age (novembre 1990 febbraio 1991) per l' etichetta Epic Comics di proprietà del creatore della Marvel Comics .

Lovece ha supervisionato la graphic novel Stan Lee's God Woke , scritta da Stan Lee e Fabian Nicieza . Ha vinto il premio Independent Voice Award del 2017 Independent Publisher Book Awards "Outstanding Books of the Year".

Carriera successiva

Lovece ha creato siti web per riviste e programmi televisivi e ha scritto articoli per Habitat , Entertainment Weekly , Newsday , Yahoo! / MSN e altre pubblicazioni.

Nel 2005, Lovece e il fotografo Matthew Jordan Smith hanno collaborato al libro Lost and Found , un documento fotogiornalistico delle famiglie dei bambini rapiti e il lavoro del National Center for Missing & Exploited Children .

Lovece è stato un critico cinematografico per il Film Journal International , il sito Web TV Guide e il quotidiano del New Jersey settentrionale The Record .

Bibliografia

  • Lovece, Frank. Trivia TV: Trent'anni di televisione (1984) New York: Beekman House / Publications International. ISBN  0-517-46367-9
  • Lovece, Frank, con Jules Franco. Hailing Taxi: The Official Book of the Show (1988) New York: Prentice Hall Press ISBN  0-13-372103-5 , ISBN  978-0-13-372103-4
  • Edelstein, Andrew J. e Frank Lovece. Il libro Brady Bunch (1990) New York: Warner Books . ISBN  0-446-39137-9
  • Lovece, Frank (1992). L'Annuario Televisivo . New York: Libri di Perigee / pubblicazione di Putnam . ISBN  0-399-51702-2 , ISBN  978-0-399-51702-0
  • Lovece, Frank. Gli X-Files declassificati (1996) New York: Citadel Press . ISBN  0-8065-1745-X , ISBN  978-0-8065-1745-2
  • Lovece, Frank. Godzilla : la guida completa al mostro più potente del mondo del cinema . Originariamente programmato nel 1998 da William Morrow/Quill . ISBN  0-688-15603-7 ; ISBN  978-0-688-15603-9 . Sottoposto a preventiva restrizione negli Stati Uniti; rilasciato all'estero.
  • Smith, Michael Jordan (fotografo) e Frank Lovece. Lost and Found (2006) New York: Filipacchi Publishing . ISBN  1-59975-611-0 , ISBN  978-1-59975-611-0

Riferimenti

link esterno

  • "Amore, Frank" . Il manuale non ufficiale dei creatori di fumetti Marvel. Archiviato dall'originale il 14 settembre 2012 . Estratto il 13 settembre 2012 .
  • Meyer, Ken Jr. (15 marzo 2010). " Nimbus 3 (settembre 1977)" . Macchie di inchiostro (colonna) 14, ComicAttack.net. Archiviato dall'originale il 24 marzo 2010.
  • Lovece, Frank, ed. (settembre 1977). " Nimbus " (PDF) (3). Archiviato dall'originale (PDF) il 27 febbraio 2012. Citare il diario richiede |journal=( aiuto )CS1 maint: testo extra: elenco autori ( link )

Opiniones de nuestros usuarios

Gennaro Basile

Questo post su Frank Lovece mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Lovece mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Luciana Pozzi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Lovece dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Lovece molto interessante

Alfredo Gallo

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Flavio Napolitano

L'informazione su Frank Lovece è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita