Frank Lotito



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Lotito sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Lotito in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Lotito che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Lotito, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Lotito, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Lotito. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Lotito
Frank Lotito alla premiere di Perth di Big Mammas Boy.jpg
Frank Lotito alla premiere di Perth del 2011 di Big Mammas Boy
Nato
Melbourne, Victoria , Australia
Nazionalità australiano
Cittadinanza australiano
Occupazione Attore , comico , regista , produttore cinematografico
anni attivi 2001-oggi
Coniugi Katia Lotito

Frank Lotito è un attore , comico , regista e produttore cinematografico australiano . Attualmente risiede a Melbourne, in Australia, con sua moglie e i suoi figli.

Primi anni di vita

Frank ha interpretato "Carmelo" nel lungo spettacolo teatrale The Wedding , prodotto da Broccoli Productions. È stato durante i suoi sei anni con la compagnia in giro per l'Australia che ha scoperto il suo amore per il cabaret.

Carriera

Frank si è esibito come cabarettista, compare televisivo e attore. I suoi crediti televisivi includono ruoli da ospite negli spettacoli australiani Neighbours , Blue Healers, Stingers , The Secret Life of Us e Thank God You're Here . Nel 2003 Frank è stato presentatore televisivo nel programma di viaggio locale Discover per Network 7.

Nel 2007 ha lavorato a stretto contatto con Ian Thorpe producendo un documentario di due ore sull'ambiente, intitolato Fish out of water . Da allora Frank ha continuato a produrre The Phone presentato da Justin Melvey per Fox8 . Stefano's Cooking Paradiso, una serie di cucina in otto parti per Lifestyle Food, che è stata nominata per un premio TV Logie e Vancouver Dreams uno speciale di due ore sui Giochi invernali del 2010.

Frank ha anche prodotto lungometraggi, tra cui Big Mamma's Boy, che ha scritto e interpretato, The Lookalike con Justin Long e Jerry O'Connell e Good Ol' Boy, con Jason Lee , che è anche il debutto alla regia di Frank.

Filmografia

  • Crescere Smith (2015, regista, produttore)
  • Big Mamma's Boy (2011, scrittore, produttore, attore)
  • Il sosia (2014, produttore, attore)

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Gennaro Stella

Questo post su Frank Lotito mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Lotito mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Piera Russo

Grazie. L'articolo su Frank Lotito è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank Lotito

Rina Sacco

Grande scoperta questo articolo su Frank Lotito e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Lotito e tutta la pagina

Umberto Grillo

Finalmente un articolo su Frank Lotito che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Lotito

Dino Basso

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Lotito, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Lotito