Frank Lockhart (diplomatico)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Lockhart (diplomatico) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Lockhart (diplomatico) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Lockhart (diplomatico) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Lockhart (diplomatico), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Lockhart (diplomatico), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Lockhart (diplomatico). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank P. Lockhart
Frank P. Lockhart, US Diplomat.png
Console Generale degli Stati Uniti, Shanghai
In carica
1940-1941
Preceduto da Clarence E. Gauss
seguito da Monnett B. Davis
Dati personali
Nato 8 aprile 1881
Pittsburg, Texas , USA
Morto 25 agosto 1949 (68 anni)
Washington, DC
Alma mater Grayson College

Frank Pruitt Lockhart (8 aprile 1881 25 agosto 1949) è stato un diplomatico americano che ha prestato servizio per molti anni in Cina .

Primi anni di vita

Lockhart è nato l'8 aprile 1881 a Pittsburg, in Texas , figlio di Franklin Asbury e Mary E. Lockhart (nata Pruitt).

Ha frequentato il Grayson College . Dopo la laurea ha lavorato per la prima volta come redattore di giornali in Texas. Dopo due anni si trasferì a Washington, DC, dove lavorò come segretario privato di Morris Sheppard , per poi servire come membro del Senato degli Stati Uniti .

carriera diplomatica

Lockhart, Clarence E. Gauss , l'ammiraglio William A. Glassford e RJ McMullen a Shanghai 1941

Nel 1914, Lockhart si unì al Dipartimento di Stato degli Stati Uniti come assistente capo della Divisione degli affari dell'Estremo Oriente , diventando infine capo della divisione. È stato coinvolto nella Conferenza navale di Washington sul controllo degli armamenti. Nel 1925 fu nominato console generale degli Stati Uniti a Hankou . e tra il 1931 e il 1933 fu Console Generale degli Stati Uniti a Tianjin . Nel 1933 fu trasferito all'ambasciata degli Stati Uniti a Peiping come consigliere . Lockhart fu nominato Console Generale a Shanghai , nel 1939 in carica fino al 7 dicembre 1941, quando il Consolato fu occupato all'inizio della Guerra del Pacifico . Fu internato fino a quando non fu rimpatriato a metà del 1942 sulla MS Gripsholm .

Nell'ottobre 1942 divenne capo dell'Ufficio degli affari filippini e promosso a capo della Divisione degli affari filippini nel gennaio 1944 fino al suo pensionamento nel 1946. Successivamente si unì all'American Foreign Service Association , ricoprendo il ruolo di direttore e business manager di il giornale del servizio estero .

Famiglia

Lockhart sposò Ruby Hess nel 1904. Ebbero un figlio, Frank Pruitt Lochhart Jr. e una figlia, Maurine.

Morte

Lockhart morì il 25 agosto 1949 al George Washington University Hospital di Washington, DC . Fu sepolto nel cimitero di Rose Hill a Pittsburg, in Texas

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Augusto Martini

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Lockhart (diplomatico), ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Emanuele D'alessandro

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Lockhart (diplomatico) perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Lockhart (diplomatico)

Piero Costa

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Lockhart (diplomatico) molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Lockhart (diplomatico) è molto utile e piacevole

Umberto D'amico

Le informazioni fornite su Frank Lockhart (diplomatico) sono veritiere e molto utili. Bene