Frank LeMaster



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank LeMaster sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank LeMaster in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank LeMaster che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank LeMaster, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank LeMaster, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank LeMaster. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank LeMaster
No. 55
Posizione: linebacker
Informazione personale
Nato: ( 1952/03/12 )12 marzo 1952
Lexington, Kentucky
Altezza: 6 ft 2 in (1.88 m)
Peso: 232 libbre (105 kg)
informazioni di carriera
Università: Kentucky
NFL Draft: 1974  / rotonda: 4 / ritiro: 89
Carriera
mette in evidenza e premi di carriera
  • 1 × selezione Pro Bowl ( 1981 )
  • Inserito nella KY Pro Football HOF (2007)
le statistiche di carriera NFL
Partite iniziate: 115
sacchi : 2.0
intercettazioni : 10
Statistiche del giocatore a NFL.com
Statistiche del giocatore al PFR

Frank Preston LeMaster (nato il 12 marzo 1952 a Lexington, Kentucky ) è un ex professionista di football americano linebacker nella National Football League che ha giocato per i Philadelphia Eagles dal 1974 al 1982. A 6'1" , 195 libbre., LeMaster era redatto dagli Eagles della University of Kentucky nel quarto turno del 1974 NFL Draft . Egli è stato scelto per la sua unica Pro Bowl nel 1981 .

Opiniones de nuestros usuarios

Alfonso Antonelli

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank LeMaster, ma mi è piaciuto molto

Adele Cavallo

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank LeMaster, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Domenica Franchi

L'informazione su Frank LeMaster è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita