Frank LaRose



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank LaRose sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank LaRose in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank LaRose che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank LaRose, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank LaRose, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank LaRose. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank LaRose
LaRose-6 (ritagliato).JPG
51° Segretario di Stato dell'Ohio
Assunto carica
14 gennaio 2019
Governatore Mike DeWine
Preceduto da Jon Husted
membro del Senato dell'Ohio
dal 27° distretto
In carica
dal 1 gennaio 2011 al 1 gennaio 2019
Preceduto da Kevin Coughlin
seguito da Kristina Roegner
Dati personali
Nato ( 1979-04-18 )18 aprile 1979
Akron, Ohio , USA
Partito politico Repubblicano
Coniugi Lauren Kappa
Formazione scolastica Ohio State University ( BS )
Servizio militare
Fedeltà  stati Uniti
Filiale/servizio  Esercito degli Stati Uniti
Anni di servizio 19982007
Classifica Army-USA-OR-07.svg Sergente di prima classe
Unità 101° Divisione Aviotrasportata
19° Gruppo Forze Speciali
Battaglie/guerre Guerra in Iraq
Premi Medaglia di bronzo stella ribbon.svg Stella di bronzo

Frank LaRose (nato il 18 aprile 1979) è un politico americano. È segretario di stato dell'Ohio dopo aver scontato due mandati come membro repubblicano del Senato dello Stato dell'Ohio dal 27° distretto del Senato dell'Ohio che comprende la contea di Wayne e parti delle contee di Stark e Summit .

Primi anni e carriera militare

LaRose è nato all'Akron City Hospital ed è cresciuto a Copley Township nella contea di Summit, Ohio . Suo padre era il comproprietario di un distributore di bevande. Ha quattro fratelli.

Secondo la sua biografia ufficiale, è un Eagle Scout . Si è diplomato alla Copley High School e si è arruolato nell'esercito degli Stati Uniti , servendo nella 101a divisione aviotrasportata e successivamente nelle forze speciali statunitensi (berretti verdi). Ha ricevuto la Bronze Star per il suo servizio in Iraq con le forze speciali statunitensi.

Dopo il ritorno dall'Iraq, LaRose sposato Lauren Kappa e si è laureato dalla Ohio State University con un Bachelor of Science laurea in problemi dei consumatori e un minore in economia aziendale.

Carriera al Senato dell'Ohio

Elezione del Senato dell'Ohio (2010)

LaRose ha corso per il Senato dell'Ohio nel 2010 e ha sconfitto il candidato democratico , il consigliere della contea di Summit Frank Comunale, nel 27° distretto, un distretto tendente ai Democratici, dal 56,5% al 43,5%.

Senato dell'Ohio (2011-2013)

LaRose ha prestato giuramento al Senato dell'Ohio nel 2011. La rivista governativa lo ha nominato uno dei "12 legislatori statali da tenere d'occhio nel 2014".

LaRose è stato presidente del comitato per i trasporti, il commercio e la forza lavoro del Senato dell'Ohio e in precedenza è stato presidente del comitato del governo statale e locale e del comitato per la sicurezza pubblica, il governo locale e gli affari dei veterani. In precedenza è stato presidente del Joint Committee on Agency Rule Review.

LaRose ha votato per il Senato Bill 5 che ha ridotto i diritti di contrattazione collettiva per i lavoratori pubblici (tra cui polizia, vigili del fuoco e insegnanti). Ha detto che si è angosciato per la decisione. Dopo che il disegno di legge, che è stato approvato con un margine ristretto, è stato abrogato da un referendum pubblico, LaRose ha dichiarato: "Gli elettori hanno chiarito che questo non era il corso che volevano prendere". Nel 2018, LaRose ha dichiarato: "Ripensando al mio voto positivo su SB5, sono sicuro di aver fatto la cosa giusta Non necessariamente".

LaRose ha votato per il piano di riorganizzazione del Congresso (HB 369) che è ora oggetto di ricorso legale per brogli .

LaRose ha votato per SB 72 nel 2011, un divieto di "aborto tardivo", che colpisce solo l'1% degli aborti e non ha fatto eccezione per la salute della madre. Questo è stato reintrodotto come HB 78, che ha abbassato il divieto da 24 a 20 settimane, ma ha consentito un'esenzione per la salute della donna.

Senato dell'Ohio (2014-2018)

LaRose ha vinto la rielezione al suo posto nel 2014.

LaRose ha sponsorizzato un disegno di legge per eliminare sei giorni di voto anticipato (SB 238) e vietare al consiglio elettorale della contea di inviare domande di voto per corrispondenza non richieste. Nel 2016, ha votato per SB 296, introdotto dal rappresentante Bill Seitz , che richiederebbe un pagamento in denaro per estendere le ore di voto in qualsiasi centro di voto per qualsiasi motivo. L' American Conservative Union gli ha dato una valutazione del 100% per il 2017.

Legislazione contro l'aborto

Nel 2014, LaRose aveva sostenuto cinque importanti leggi sulla restrizione dell'aborto . Tuttavia, il gruppo di difesa contro l'aborto Ohio Right to Life ha approvato il suo avversario nelle primarie repubblicane del 2014. Nel 2016, la sua assistente legislativa, Jessica Koehler, si è unita al diritto alla vita dell'Ohio come direttore degli affari legislativi. Nel 2015, Larose ha votato per SB 127, un divieto di aborto di 20 settimane, e ha co-sponsorizzato HB 294, che vietava i fondi pubblici per i servizi di aborto. Nel 2016, Larose ha sostenuto l'HB 493, una " legge del battito cardiaco ", anche se leggi simili sono state bloccate all'unanimità dalla magistratura in diversi altri stati. Nel 2017 ha votato per SB 28, che richiederebbe la sepoltura o la cremazione dei resti fetali, identico a un disegno di legge simile che era stato bloccato in Texas. Nel 2017, ha sponsorizzato una legislazione per impedire alle donne di abortire dopo una diagnosi fetale di sindrome di Down . Ha anche votato per SB 145, che vieta alcune procedure di aborto.

Segretario di Stato dell'Ohio

Candidatura a Segretario di Stato (2018)

Il 17 maggio 2017, LaRose ha annunciato che si sarebbe candidato come Segretario di Stato dell'Ohio alle elezioni del 2018 . LaRose ha sconfitto il rappresentante dello stato democratico Kathleen Clyde alle elezioni generali, dal 50,9% al 46,7%.

All'inizio della campagna, LaRose ha indicato che avrebbe continuato una politica di eliminazione degli elettori dalle liste elettorali se quegli elettori non avessero votato per sei anni consecutivi. Più tardi durante la campagna, LaRose ha affermato di non sostenere la politica. Nel 2016, LaRose si è opposto alla registrazione automatica degli elettori, ma ha affermato durante la campagna di sostenere la registrazione automatica degli elettori. Mentre era al Senato dell'Ohio, LaRose ha sponsorizzato una legislazione per eliminare la "Settimana d'oro" dell'Ohio (un periodo di cinque giorni in cui gli abitanti dell'Ohio potevano registrarsi e votare lo stesso giorno); durante la campagna 2018, LaRose ha affermato di preferire un diverso sistema di registrazione nello stesso giorno.

Durante la campagna, Clyde ha sostenuto il passaggio a un sistema elettorale uniforme su carta in Ohio; LaRose ha affermato di essere favorevole all'attuale sistema in cui è richiesta una traccia cartacea per le schede elettorali, ma tutte le contee possono utilizzare le proprie macchine. Clyde ha chiesto l'adozione del voto per corrispondenza per sostituire il voto di persona anticipato; LaRose ha supportato il sistema esistente che è una combinazione di voto anticipato di persona e voto per corrispondenza.

Segretario di Stato dell'Ohio (2019-oggi)

Il 12 gennaio 2019, LaRose ha prestato giuramento per servire come 51esimo segretario di stato dell'Ohio, un mandato di quattro anni. E 'stato il "primo residente della contea di Summit eletto segretario di stato dell'Ohio in circa 166 anni". Gli uffici di LaRose si trovano nel grattacielo Continental Plaza nel centro di Columbus.

Nell'aprile 2019 ha osservato le elezioni presidenziali ucraine. Ha promosso la semplificazione del processo di eliminazione delle liste elettorali nel maggio 2019. Ha anche cercato la registrazione automatizzata degli elettori, affermando che stava elaborando un disegno di legge di riforma elettorale sulla questione. Nel giugno 2019, ha ordinato ai consigli elettorali della contea di sottoporsi a aggiornamenti di sicurezza per le elezioni del 2020.

In qualità di massimo funzionario elettorale in Ohio, nel settembre 2019, LaRose aveva trascorso "mesi a lavorare su un progetto per eliminare gli elettori inattivi dell'Ohio mentre cercava anche di affrontare le critiche di lunga data al controverso processo". È stato invitato a fermare un'epurazione degli elettori inattivi da parte dei Democratici per errori, ma ha difeso l'epurazione. A settembre 2019, il suo ufficio stava esaminando le registrazioni degli elettori dell'Ohio che avrebbero potuto essere erroneamente cancellate a causa di errori dei fornitori, con i Democratici che hanno fatto causa.

Sempre nel 2019, LaRose ha difeso i distretti congressuali dell'Ohio, osteggiati dai democratici per essere stati brogli per favorire i rappresentanti repubblicani al potere.

Nel settembre 2019, è stato rilasciato da una causa intentata nel febbraio 2019 da membri di gruppi di attivisti ambientali, che "hanno accusato i funzionari elettorali di aver utilizzato tattiche incostituzionali che impedivano a determinate iniziative di essere presentate agli elettori". Quel mese, ha anche affermato che l'Ohio ha avuto le elezioni più sicure negli Stati Uniti. Il 19 settembre 2019, ha affermato di essere in procinto di distribuire $ 12,8 milioni di fondi della Commissione di assistenza elettorale .

Il 9 ottobre 2019, il Senato dell'Ohio ha approvato all'unanimità il Senato Bill 52, che tra le altre cose ha nominato LaRose membro del Consiglio consultivo per la sicurezza interna dell'Ohio.

Vita privata

Secondo la sua biografia ufficiale, LaRose vive a Columbus, OH, con sua moglie Lauren e le loro tre figlie. È un membro del consiglio di amministrazione della Ohio Historical Society, un vice comandante junior dei Fairlawn Veterans of Foreign Wars e membro del comitato esecutivo del Great Trail Council , Boy Scouts of America .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Gabriella Berti

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank LaRose perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank LaRose

Ciro Corti

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank LaRose scritto in modo così didascalico. Mi piace

Lino Amato

In questo post sulla Frank LaRose ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto