Frank Kusch



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Kusch sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Kusch in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Kusch che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Kusch, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Kusch, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Kusch. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Kusch è uno storico della storia americana, che scrive di eventi politici e culturali successivi al 1945. Kusch è l'autore di Battleground Chicago: the Police and the 1968 Democratic National Convention (settembre 2004) e All American Boys: Draft Dodgers in Canada from the Vietnam War (agosto 2001).

Kusch ha lavorato come editor e copy editor per case editrici, giornali, riviste, incluse pubblicazioni governative e civiche. Ha anche lavorato come consulente per i media e le comunicazioni, inclusa la redazione di discorsi per politici federali e provinciali in Canada. Kusch ha conseguito un dottorato di ricerca presso l' Università del Saskatchewan a Saskatoon, Saskatchewan, Canada, e un Master presso l' Università dell'Ohio ad Athens, Ohio. Kusch lavora in Servizi accademici e assistenza finanziaria, Divisione Servizi per studenti e iscrizioni, con l' Università del Saskatchewan . Kusch sta attualmente scrivendo un libro su Richard Nixon e le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 1972 .

Pubblicazioni

  • Battleground Chicago: la polizia e la Convenzione nazionale democratica del 1968 (settembre 2004). Un estratto dal libro. una recensione del libro.
  • All American Boys: Draft Dodgers in Canada dalla guerra del Vietnam (agosto 2001)

Opiniones de nuestros usuarios

Rosario Ferri

Questo post su Frank Kusch mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Kusch mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Walter Giannini

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Kusch., Corretto