Frank Kratovil



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Kratovil sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Kratovil in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Kratovil che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Kratovil, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Kratovil, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Kratovil. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Kratovil
Immagine ufficiale FK.JPG
Giudice del tribunale distrettuale della contea di Queen Anne
Assunto ufficio
6 febbraio 2012
Designato da Martin O'Malley
Preceduto da John Clark
membro del of Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da Maryland s' 1 ° distretto
In carica
dal 3 gennaio 2009 al 3 gennaio 2011
Preceduto da Wayne Gilchrest
seguito da Andy Harris
Procuratore di Stato della contea di Queen Anne Anne
In carica
gennaio 2003 3 gennaio 2009
Preceduto da David Gregory
seguito da Lance Richardson
Dati personali
Nato
Frank Michael Kratovil Jr.

( 1968-05-29 )29 maggio 1968
Lanham, Maryland , USA
Partito politico Democratico
Coniugi Kimberly Kratovil (1992-oggi)
Bambini 5
Formazione scolastica McDaniel College ( BA )
Università di Baltimora ( JD )

Frank Michael Kratovil Jr. (nato il 29 maggio 1968) è un politico americano che è stato il rappresentante degli Stati Uniti per il primo distretto congressuale del Maryland dal 2009 al 2011. Eletto nel 2008, è stato sconfitto nella sua corsa per la rielezione il 2 novembre 2010. Kratovil è iscritto al Partito Democratico . In precedenza è stato procuratore di stato della contea di Queen Anne sulla costa orientale del Maryland ed è stato nominato giudice per la corte distrettuale della contea dal governatore Martin O'Malley nel dicembre 2011.

Primi anni, istruzione e carriera

Frank Kratovil è nato a Lanham, nel Maryland , e ha trascorso la sua infanzia nella contea di Prince George, nel Maryland . È il figlio di Frank M. Kratovil Sr. e Lynnda Kratovil. Kratovil ha frequentato il liceo presso la Queen Anne School di Upper Marlboro e si è laureato nel 1986. Kratovil ha conseguito la laurea nel 1990 presso il Western Maryland College . Si è unito a Phi Delta Theta mentre era lì e ha giocato a calcio, basket e baseball. Nel calcio, ha servito come capitano per tre anni, è stato nominato nella Middle-Atlantic Conference All-Conference Team e ha ricevuto il Most Valuable Offensive Player Award e l'Homer Earl Outstanding Player Award. Dopo la laurea, gli è stato assegnato il Premio Bates per il miglior laureando maschile, il Charles W. Havens Award, assegnato a un atleta intercollegiato che "ha mostrato con le parole e con i fatti gli attributi di carità, altruismo, benevolenza e un atteggiamento umano e compassionevole preoccupazione per il suo prossimo", e il Carroll County Scholar-Athlete Award. Kratovil si è poi laureato con lode presso la University of Baltimore School of Law nel 1994. Ha lavorato dal 1994 al 1995 come impiegato legale per il giudice Darlene G. Perry della Prince George's County Circuit Court . Dal 1995 al 1997 è stato assistente procuratore di stato per la contea di Prince George, nel Maryland .

Nel 1997, Kratovil si è trasferito sulla costa orientale ed è stato nominato assistente procuratore di stato per la contea di Queen Anne, nel Maryland . Durante il suo mandato come assistente del procuratore di Stato è stato l'unico procuratore a tempo pieno della contea e procuratore comunitario. Ha continuato a servire come assistente procuratore di stato fino al 2001, quando è stato nominato vice procuratore di stato nella contea di Kent, nel Maryland . È stato anche presidente dei Giovani Democratici del Maryland dal 1997 al 1998 e nel 1998 è stato selezionato per rappresentare gli Stati Uniti nella delegazione dell'American Council of Young Political Leaders a Taiwan. È stato anche membro e membro del comitato esecutivo del consiglio di amministrazione locale della contea di Queen Anne.

Procuratore dello Stato della contea di Queen Anne

Nel 2002, Kratovil correva per la carica di Procuratore dello Stato in contea della regina Anna ed è stato scelto dopo aver sconfitto quattro termine incombente David Gregory nel primario e repubblicano Paul W. Comfort nell'elezione generale. Kratovil ha assunto l'incarico all'età di 34 anni, diventando così il più giovane procuratore di stato del Maryland . Ha corso incontrastato per la rielezione nel 2006. È stato eletto dai suoi colleghi avvocati di Stato per essere presidente della Maryland State's Attorneys' Association (MDSAA) per il 2005. Durante il suo periodo come presidente della MDSAA, ha spinto per una legislazione più forte per espandere persecuzione delle bande e maggiore consapevolezza dei crescenti problemi legati alla droga e alle bande nelle aree rurali del Maryland .

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti

Elezioni

2008

Il 4 giugno 2007, Kratovil ha annunciato che si sarebbe candidato al Congresso nel primo distretto congressuale del Maryland . Durante le primarie del 12 febbraio, Kratovil ha sconfitto i compagni democratici Christopher Robinson, Steve Harper e Joseph Werner.

Kratovil dovrebbe affrontare il repubblicano in carica Wayne Gilchrest , uno dei principali repubblicani moderati, alle elezioni generali. Tuttavia, Gilchrest è stato estromesso nelle primarie repubblicane da un repubblicano notevolmente più conservatore, il senatore di stato Andy Harris . Ciò ha cambiato significativamente la gara, poiché Kratovil era ora in corsa per un posto libero piuttosto che contro un incumbent a lungo termine.

Kratovil era inizialmente un perdente pesante a causa della storia elettorale del distretto. Sebbene democratici e repubblicani siano quasi alla pari nella registrazione, il distretto ha una forte sfumatura di conservatorismo sociale che favorisce i repubblicani. Era stato nelle mani dei repubblicani per quasi 14 anni dal 1947, anche se Kratovil ha ricevuto una spinta significativa quando Gilchrest lo ha approvato su Harris. A giugno, il Democratic Congressional Campaign Committee (DCCC) ha deciso di sostenere finanziariamente la campagna di Kratovil attraverso il programma Red to Blue. Kratovil, che è considerato un moderato, ha raccolto numerosi consensi dai repubblicani della sponda orientale e dai democratici locali. Ha anche ricevuto l'approvazione della Blue Dog Coalition , un gruppo di democratici congressuali fiscalmente conservatori. CQ Politics ha designato la gara come "Nessun Clear Favorite".

Le elezioni di novembre erano vicine, come previsto. Nella notte delle elezioni, Kratovil ha guidato Harris con 915 voti. Dopo due turni di conteggio dei voti per corrispondenza, il vantaggio di Kratovil è cresciuto fino a 2.000 voti. Prevedendo che sarebbe stato quasi impossibile per Harris colmare il divario, la maggior parte dei media ha dichiarato Kratovil il vincitore la notte del 7 novembre. Harris alla fine ha ammesso l'11 novembre.

L'elezione di Kratovil ha drammatizzato la spaccatura geografica che caratterizza il 1° Distretto. Un residente della costa orientale, Kratovil trasportava tutte e nove le contee sulla costa. Tuttavia, ha perso gravemente nella parte del distretto della contea di Baltimora , inclusa la maggior parte della base di Harris nei sobborghi orientali più conservatori di Baltimora. Perse anche le parti del distretto delle contee di Harford e Anne Arundel sulla costa occidentale. Gli elettori del distretto sono divisi quasi equamente tra le due regioni. Kratovil divenne quindi solo il terzo democratico a rappresentare il primo dal 1947. Dimostrando quanto fosse ancora repubblicano questo distretto, John McCain lo portò con quasi il 60 percento dei voti, che fu la sua migliore esibizione nello stato.

2010

Harris ha annunciato nel maggio 2009 che avrebbe cercato una rivincita contro Kratovil, citando il voto di Kratovil per l' American Recovery and Reinvestment Act del 2009 nella sua forma finale.

Kratovil ha basato la sua candidatura per la rielezione del 2010 sulla sua striscia indipendente a Washington. È stato citato come dicendo: "Possiamo inviare qualcuno a Washington che continuerà ad essere indipendente e mettere al primo posto gli interessi della gente del suo distretto, o possiamo inviare persone che anteporeranno le proprie opinioni ideologiche estreme davanti al migliori interessi della gente di questo distretto." Ha anche indicato il suo record complessivo al Congresso come prova. È stato classificato tra i primi dieci record di voto indipendente al Congresso da CQ Politics nel 2009.

A " Super PAC gruppo" chiamato The Concerned contribuenti dell'America pagato $ 150.000 per gli annunci che attaccano Kratovil, e $ 300.000 per gli annunci che attaccano Peter DeFazio di Oregon . I documenti FEC trimestrali di metà ottobre 2010 hanno mostrato che il gruppo è stato finanziato esclusivamente da $ 300.000 da Daniel G. Schuster Inc., una società di calcestruzzo a Owings Mills, nel Maryland , e $ 200.000 dal dirigente di hedge fund di New York Robert Mercer , co-direttore di Renaissance Tecnologie di Setauket, New York . Secondo Dan Eggen al Washington Post , il gruppo ha affermato che "è stato formato a settembre 'per coinvolgere i cittadini di ogni ceto sociale e affiliazione politica' nella lotta contro la 'spesa incontrollata'". Le sue uniche spese sono state per questi annunci. Schuster è stato il principale collaboratore di Harris.

Il distretto tornò in forma e Kratovil fu sconfitto, portando il 42% dei voti contro il 54% di Harris. Nessun democratico ha vinto più del 40 per cento dei voti nel distretto da quando Kratovil ha lasciato l'incarico.

mandato

Nonostante la natura conservatrice del distretto, l'analisi condotta dal Washington Post e da altri ha rilevato che Kratovil ha votato con la House Democratic Leadership l'85% delle volte. Le principali priorità democratiche per le quali Kratovil ha votato includevano:

Un'analisi della legislazione principale solo da Congressional Quarterly e Centerline.org ha concluso che Kratovil era uno dei membri del Congresso più centristi del paese. Kratovil ha votato contro il Patient Protection and Affordable Care Act nel marzo 2010, citando la schiacciante opposizione del suo distretto ad esso e "il costo complessivo, l'impatto sul deficit e l'impatto negativo che i mandati dei datori di lavoro del disegno di legge potrebbero avere sulla creazione di posti di lavoro".

Incarichi del comitato

Storia elettorale

Anno Ufficio elezione Soggetto Festa voti % Avversario Festa voti % Avversario Festa voti % Avversario Festa voti %
2002 Procuratore dello Stato della contea di Queen Anne Generale Frank Kratovil Democratico 9.169 57,23% Paul W. Comfort Repubblicano 6.830 42,63%
2006 Procuratore dello Stato della contea di Queen Anne Generale Frank Kratovil Democratico 13.894 100%
2008 US House , primo distretto del Maryland Primario Frank Kratovil Democratico 28.566 40,2% Christopher Robinson Democratico 21.892 30,8% Steve Harper Democratico 11,904 16,7% Giuseppe Werner Democratico 8.753 12,3%
2008 US House , primo distretto del Maryland Generale Frank Kratovil Democratico 177.065 49,1% Andy Harris Repubblicano 174.213 48,3% Richard James Davis libertario 8.873 2,5% Scritture 35 0,1%
2010 US House , primo distretto del Maryland Generale Andy Harris Repubblicano 155.118 54,1% Frank Kratovil Democratico 120,400 42,0% Richard James Davis libertario 10.876 3,8% Scritture 418 0,15%

Carriera giudiziaria

Alla fine di dicembre 2011, il governatore del Maryland Martin O'Malley ha nominato Kratovil giudice del tribunale distrettuale della contea di Queen Anne. Kratovil era stato nominato dalla Commissione giudiziaria per le nomine dei tribunali di prova per riempire un posto vacante a causa del pensionamento del giudice John T. Clark III.

Riferimenti

link esterno

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Wayne Gilchrest
Membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dal 1 ° distretto congressuale del Maryland

2009-2011
Succeduto da
Andy Harris

Opiniones de nuestros usuarios

Gian Rosso

Buon articolo su Frank Kratovil

Rosalba Bartolini

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Kratovil, ma mi è piaciuto molto

Angelina Villa

L'informazione su Frank Kratovil è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Agnese Forte

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Kratovil., Corretto