Frank Kendall III



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Kendall III sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Kendall III in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Kendall III che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Kendall III, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Kendall III, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Kendall III. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Kendall
Frank Kendall III (2).jpg
26 ° Segretario dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti
Assunto ufficio
28 luglio 2021
Presidente Joe Biden
Preceduto da John P. Roth (recitazione)
Sottosegretario alla Difesa per l'acquisizione, la tecnologia e la logistica
In carica
dal 6 ottobre 2011 al 20 gennaio 2017
Presidente Barack Obama
Preceduto da Ash Carter
seguito da Jimmy MacStravic (recitazione)
Dati personali
Nato ( 1949-01-26 )26 gennaio 1949
Pittsfield, Massachusetts , USA
Partito politico Democratico
Formazione scolastica Accademia militare degli Stati Uniti ( BS )
California Institute of Technology ( MS )
Long Island University ( MBA )
Georgetown University ( JD )
Firma

Frank Kendall III (nato il 26 gennaio 1949) è un ingegnere, avvocato e dirigente americano che è il 26 ° Segretario dell'Air Force degli Stati Uniti . Ha ricoperto diverse posizioni di rilievo presso il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti . Si è laureato a West Point (classe 1971, Distinguished Graduate) e si è ritirato come LTC dalle riserve dell'esercito degli Stati Uniti . Dal 2012 al 2017 è stato Sottosegretario alla Difesa per l'acquisizione, la tecnologia e la logistica nell'amministrazione Obama .

Carriera

Kendall ha iniziato la sua carriera come ufficiale dell'esercito americano. Dopo diversi incarichi tra cui incarichi in Germania e insegnamento di ingegneria a West Point, è entrato nel servizio civile lavorando come ingegnere di sistemi nella difesa missilistica . Nel 1986 è diventato Vice Sottosegretario per i Sistemi di Difesa Strategica come membro del Senior Executive Service. Dal 1989 al 1994 ha ricoperto la carica di vicedirettore ad interim e poi di direttore permanente per la ricerca e l'ingegneria della difesa con la responsabilità di tutti i programmi di ricerca e sviluppo dei sistemi d'arma convenzionali statunitensi. Dopo aver lasciato il servizio governativo nel 1994, Kendall ha lavorato come Corporate Vice President of Engineering presso Raytheon e successivamente come consulente. Durante questo periodo ha acquisito una Kendall JD laurea presso la Georgetown University Law Center e ha lavorato su base pro bono come un avvocato per i diritti umani. 

amministrazione Obama

Nel 2010 Kendall è tornata al governo, prima come sottosegretario principale e poi sottosegretario per l'acquisizione, la tecnologia e la logistica.

Durante il suo mandato come sottosegretario, Kendall ha implementato politiche che hanno portato a miglioramenti sostanziali nei costi e nelle prestazioni dei programmi di acquisizione di armi del Dipartimento della Difesa. Nel 2016 è stato nominato Persona dell'anno da Aviation Week e Space Technology per i suoi sforzi di controllo dei costi. Oltre ai cambiamenti politici che ha avviato ed eseguito nell'ambito delle iniziative "Migliore potere d'acquisto", ha supervisionato direttamente oltre 50 dei più grandi programmi di armi per la difesa. Gli esempi includono il programma F-35 Joint Strike Fighter dove ha congelato la produzione per due anni per incentivare gli sforzi per stabilizzare il progetto, il sistema di terra GPS 3, OCX, dove ha guidato lo sforzo per ristrutturare e completare questo travagliato programma. Ha supervisionato l'inizio dello sviluppo del bombardiere B-21 Long Range Strike che è attualmente in esecuzione secondo i piani. Ha formulato e guidato lo sforzo per acquisire il programma Military Health System GENESIS (MHS GENESIS), moderno sistema di gestione sanitaria che è stato adottato dal Department of Veterans Affairs e dal Dipartimento della Difesa. Kendall ha guidato lo sforzo per supportare le operazioni in Iraq e Afghanistan con programmi di acquisizione rapida e ha guidato lo sforzo per rimuovere le armi chimiche siriane da quel paese e distruggerle in mare. Kendall è stato uno dei principali sponsor per l'innovazione, lanciando la Defense Advanced Research Projects Agency guidata dall'Aerospace Innovation Initiative. Kendall è stato uno dei primi a lanciare allarmi sulla modernizzazione militare cinese e sulla minaccia che rappresentava per la superiorità militare convenzionale degli Stati Uniti. Mentre era in carica ha scritto gli articoli sull'acquisizione della difesa che ha compilato nel suo libro "Getting Defense Acquisition Right".

Amministrazione Biden

Segretario dell'Aeronautica Militare

Il 27 aprile 2021, il presidente Joe Biden ha annunciato Kendall come suo candidato per essere il 26esimo segretario dell'Air Force. La sua conferma al Senato è avvenuta dopo quasi tre mesi di deliberazione, a causa delle prese dei senatori Mike Lee , Gary Peters ed Elizabeth Warren , l'ultima dei quali ha rilasciato la sua presa dopo che Kendall ha accettato di estendere i suoi accordi di ricusazione post-governativi da due a quattro anni. Kendall è stato infine confermato dal voto vocale il 26 giugno 2021, ha prestato giuramento amministrativo il 28 luglio 2021 e ha prestato giuramento cerimoniale dal segretario alla Difesa Lloyd Austin il 4 agosto 2021.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Caterina Marino

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Frank Kendall III, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Frank Kendall III, Ottimo post sulla Frank Kendall III

Giuseppina Villa

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Kendall III., Corretto

Rosario Costantini

Questa voce su Frank Kendall III mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato