Frank Juhan



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Juhan sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Juhan in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Juhan che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Juhan, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Juhan, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Juhan. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Juhan
Frank Juhan.jpg
Juhan c. 1909
Tigri di Sewanee
Posizione Centro / Linebacker
Principale Teologia
Informazione personale
Nato: 27 aprile 1887
Macon, Georgia
Morto: 31 dicembre 1967 (all'età di 80 anni)
Sewanee, Tennessee
Altezza 5 piedi e 11 pollici (1,80 m)
Peso 160 libbre (73 kg)
Carriera
Università Sewanee (1908-1910)
Momenti salienti della carriera e riconoscimenti
College Football Hall of Fame (1966)
Il giusto reverendo

Frank Juhan
IV Vescovo della Florida
Chiesa Chiesa Episcopale
Diocesi Diocesi episcopale della Florida
Pensionato 1956
Predecessore Edwin G. Weed
Successore E. Hamilton West
Ordini
Ordinazione 1911
di  James S. Johnston
Consacrazione 1924
di  Ethelbert Talbot
Dati personali
Sepolto Cimitero dell'Università del Sud, Sewanee, Tennessee
Genitori Charles Juhan, Minnie Hervey
Sposa Vera Louise MacKnight
Figli 3

Francis Alexander "June" Juhan (27 aprile 1887 31 dicembre 1967) è stato un giocatore e allenatore di football americano, nonché vescovo episcopale .

Ha giocato al centro della squadra di calcio dei Sewanee Tigers ed è stato il primo linebacker itinerante nel sud, analogo allo status di Schulz della Germania nella storia del calcio a livello nazionale. È stato eletto alla College Football Hall of Fame nel 1966, ed è anche membro fondatore della Tennessee Sports Hall of Fame e membro della Sewanee Athletics Hall of Fame.

Nel 1924 fu nominato quarto vescovo della diocesi episcopale della Florida .

Nei primi anni

Juhan è nato a Macon, in Georgia . Poco dopo, i suoi genitori, Charles J. Juhan e Minnie Hervey, si trasferirono in Texas . Si laureò alla West Texas Military Academy di San Antonio , Texas , nel 1907; un altro noto laureato WTMA è stato il generale Douglas MacArthur , classe '97.

Sewanee

Juhan giocava anche a baseball , correva in pista ed era un campione di boxe alla Sewanee: The University of the South , una piccola scuola episcopale nelle montagne del Tennessee . Juhan era un membro della squadra di calcio del 1909 , che vinse il titolo della Southern Intercollegiate Athletic Association (SIAA). Quell'anno, Juhan è stato messo su Walter Camp 's All-America menzione d'onore.

Juhan è stato selezionato per la sua posizione nella squadra di football Sewanee di tutti i tempi di George Trevor. Fu nominato anche se non selezionato per una squadra dell'era Associated Press All-Time Southeast 1869-1919.

La palestra di Juhan, dove oggi Sewanee gioca a basket , prende il nome da lui. Fu dedicato l'8 giugno 1957. Juhan era un membro fondatore della Tennessee Sports Hall of Fame.

Juhan era anche un membro della confraternita Delta Tau Delta nel campus, e anche Bishop's Commons nel campus centrale porta il suo nome.

Istruire

Juhan ha assistito la sua squadra di football alma maters dal 1913 al 1915 .

ministero

Dopo essersi laureato con un Bachelor of Divinity a Sewanee: The University of the South nel 1911, fu ordinato nella Chiesa Episcopale, prima come diacono nel giugno 1911 e poi come sacerdote nel giugno 1912 dal vescovo James S. Johnston del Texas occidentale. Sposò Vera Louise MacKnight Spencer il 3 gennaio 1912 e insieme ebbero due figli. In seguito divenne cappellano dell'Accademia militare del Texas occidentale e sacerdote incaricato di Goliad, Texas e Beeville, Texas . Nel 1913 divenne cappellano della Sewanee Military Academy , mentre nel 1916 divenne rettore della Christ Church a Greenville, South Carolina .

Fu eletto quarto Vescovo della Florida nel 1924 e fu consacrato il 25 novembre 1924 dal Vescovo Presiedente Ethelbert Talbot . Era il più giovane vescovo diocesano della Chiesa episcopale al momento della sua consacrazione e il più anziano vescovo attivo nella chiesa quando si ritirò nel 1956. Divenne anche rettore dell'Università del Sud nel 1944, incarico che mantenne fino al 1950 Ha servito come direttore dello sviluppo per Sewanee dopo il 1956.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Sabrina Mancini

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Juhan, ma mi è piaciuto molto

Leonardo Pellegrini

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Juhan molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Juhan è molto utile e piacevole

Giuseppe Barone

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Juhan scritto in modo così didascalico. Mi piace

Tiziano Grasso

L'articolo sulla Frank Juhan è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Juhan è completo e ben spiegato

Daniele Catalano

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Juhan, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Juhan