Frank John Hughes



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank John Hughes sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank John Hughes in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank John Hughes che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank John Hughes, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank John Hughes, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank John Hughes. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank John Hughes
Nato ( 1967-11-11 )11 novembre 1967
Occupazione Attore
anni attivi 1990-oggi

Frank John Hughes (nato il 11 novembre, 1967) è un americano cinema e la televisione attore e sceneggiatore . Hughes è meglio conosciuto per le sue interpretazioni di "Wild Bill" Guarnere nella miniserie della HBO Band of Brothers , Tom Fox in Catch Me If You Can , Tim Woods in 24 e Walden Belfiore in I Soprano .

Primi anni di vita

Nativo del South Bronx , Hughes ha studiato composizione jazz al Berklee College of Music di Boston . All'età di diciannove anni, è diventato uno dei membri più giovani a cui sia mai stato assegnato l'abbonamento a vita in The Actor's Studio . Ha anche studiato con l'insegnante di recitazione Sonia Moore. Dopo numerose produzioni teatrali Off-Broadway , Hughes ha fatto il suo debutto cinematografico in Robert Celestino s' I veri Convictions (1991).

Carriera

Dopo la sua prima apparizione in True Convictions , Hughes ha recitato in film come: Bad Boys (1995), Lonely in America (1991), The Funeral (1996) con Benicio del Toro e Christopher Walken , Layin' Low (1996), Mr . Vincent (1997), Urbano Jungle (1999), Robbers (2000), Anacardium (2001) (per il quale ha vinto il "miglior attore" al New York Independent Film Festival), e Steven Spielberg s' Prova a prendermi ( 2002). È anche apparso in Yonkers Joe e Righteous Kill (2008). Nel 2009, Hughes si è unito al cast della serie 24 nel ruolo del Segretario della Sicurezza Nazionale , Tim Woods . Ha ripreso il ruolo per la stagione rilasciata nel 2010.

Hughes ha scritto, prodotto e recitato in Leave (2011). Nel 2013 ha scritto e prodotto Dark Tourist con Michael Cudlitz e Melanie Griffith. Nello stesso anno, Hughes ha firmato un contratto per due film con la Warner Bros. per adattare Shovel Ready in un film con Denzel Washington , oltre a scrivere una sceneggiatura per un progetto intitolato Tier 1 .

Filmografia

Televisione

come attore

Anno Titolo Ruolo Rete Appunti
2007 I Soprano Walden Belfiore HBO 5 episodi.
2001 Banda di fratelli William "Wild Bill" Guarnere HBO Basato su eventi reali, che coinvolgono il 2° battaglione della compagnia "Easy" nell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale .
19971998 Giocatori Charlie O'Bannon NBCUniversal Television 18 episodi.
2004 LAX Henry Engels NBC 13 episodi.
2010 Menti criminali Detective Jake Moreland CBS Episodio "Nemico pubblico".

Altre apparizioni includono: Cover Me , Law & Order , Homicide: Life on the Street , Feds , Without a Trace , Monk , Boomtown , Kings of South Beach , Curb Your Enthusiasm , JAG , The Path to 9/11 , Law & Order: Intento criminale , NCIS e Criminal Minds .

come sceneggiatore

Anno Titolo Rete Appunti
2002-2003 Boomtown NBC Serie d'azione/dramma; il titolo fa riferimento al soprannome dell'ambientazione, Los Angeles, CA .
20102015 giustificato FX Serie poliziesca/drammatica

Video gioco

Anno Titolo Sviluppatore Editore Piattaforma/e Appunti
2005 Call of Duty 2: Big Red One Treyarch Activision Nintendo GameCube ,
PlayStation 2 ,
Xbox
Hughes ha fornito più prestazioni di doppiaggio nel gioco.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Italo Pucci

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank John Hughes

Giovanni Rosati

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank John Hughes, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Annalisa Grimaldi

Finalmente un articolo su Frank John Hughes che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank John Hughes