Frank Jay Markey Syndicate



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Jay Markey Syndicate sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Jay Markey Syndicate in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Jay Markey Syndicate che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Jay Markey Syndicate, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Jay Markey Syndicate, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Jay Markey Syndicate. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Jay Markey Syndicate
Industria Comic strip syndication
Fondato c. 1936  ( 1936 )
fondatori Frank J. Markey
defunto c. 1950  ( 1950 )
Quartier generale ,
Prodotti Fumetti

Il Frank Jay Markey Syndicate era un piccolo syndication di stampa servizio che distribuisce fumetti e colonne dalla metà degli anni 1930 a c. 1950. Anche se di piccole dimensioni, il sindacato distribuiti strisce da una serie di fumettisti rilievo, tra cui Ed Wheelan , Rube Goldberg , Boody Rogers , e Frank Borth . Il sindacato inoltre fornito materiale per la fiorente fumetto industria, per le aziende come Quality Comics e Columbia Comics .

Storia

Fondatore Frank Jay Markey era in origine un dirigente con il McNaught Sindacato ; ha formato il consorzio di distribuire la sua propria colonna, arrivando infine a fumetti pure. La sua prima striscia era di Rube Goldberg 's Lala Palooza , seguito da Bill Walsh e Ed Wheelan ' s Big Top .

Nel 1937, il sindacato Markey ha collaborato con altri due sindacati, la McNaught Syndicate e il registro e Tribune Syndicate , così come con l'imprenditore Everett M. "Occupato" Arnold , per fornire materiale per Arnold Funnies Feature . Nel 1939, Cowles Media Company (registro e società proprietaria del Tribune Syndicate) e Arnold hanno acquistato gli interessi McNaught e Markey.

Nel 1940, Markey e la McNaught Syndicate fatto una partnership simile con l'artista / editore Vin Sullivan per formare Columbia Comics .

Il sindacato Markey ha fatto un po 'di una spruzzata nel 1947 con Frank Borth s' avventura del mare striscia quotidiana Ken Stuart nel 1947, ma la striscia era fuori di syndication pochi anni dopo, e con esso è andato il sindacato.

Frank J. Markey strisce Syndicate e pannelli

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Francesca Rossetti

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Jay Markey Syndicate scritto in modo così didascalico. Mi piace

Carmelo Monti

Grande post su Frank Jay Markey Syndicate, Grande post su Frank Jay Markey Syndicate

Simone Di Stefano

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Agnese Leoni

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Jay Markey Syndicate molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Jay Markey Syndicate è molto utile e piacevole