Frank Horton (politico di New York)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Horton (politico di New York) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Horton (politico di New York) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Horton (politico di New York) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Horton (politico di New York), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Horton (politico di New York), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Horton (politico di New York). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank J. Horton
Frank Horton (membro del Congresso di New York).jpg
Dal Direttorio Pocket Congressional of the Ninety-Eighth Congress del 1983
Membro della
Camera dei rappresentanti
degli Stati Uniti di New York
In carica
dal 3 gennaio 1963 al 3 gennaio 1993
Preceduto da Giovanni Taber
seguito da John J. LaFalce
circoscrizione 36° distretto (196373)
34° distretto (197383)
29° distretto (198393)
Dati personali
Nato 12 dicembre 1919
Cuero, Texas
Morto 30 agosto 2004 (2004-08-30)(84 anni)
Winchester, Virginia
Partito politico Repubblicano
Coniugi Marjorie Wilcox Horton (div.); Nancy Flood Horton
Alma mater Louisiana State University ( BA )
Cornell Law School ( LL.B. )
Professione Avvocato

Frank Jefferson Horton (12 dicembre 1919 30 agosto 2004) è stato un rappresentante degli Stati Uniti dello Stato di New York .

Primi anni di vita e carriera

Horton è nato a Cuero, Texas e si è laureato alla Louisiana State University ( BA , 1941) dove è stato membro della Kappa Sigma Fraternity ( capitolo Gamma ). Si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti nel 1941 e prestò servizio fino alla fine della seconda guerra mondiale . Ha poi frequentato la Cornell Law School a Ithaca, New York e ha ricevuto un Bachelor of Laws nel 1947, lo stesso anno in cui è stato ammesso al New York Bar . Dal 1956 al 1962 è stato presidente della Rochester Community Baseball, Inc. Dal 1959 al 1961, Horton è stato vicepresidente esecutivo della International Baseball League , nonché avvocato della Lega.

Carriera politica

Horton è stato membro del Consiglio comunale di Rochester dal 1955 al 1961. Eletto alla Camera dei rappresentanti nel 1962 come repubblicano , Horton è stato rieletto per 14 mandati aggiuntivi.

Nel 1966, insieme a tre senatori repubblicani e altri quattro rappresentanti repubblicani, Horton firmò un telegramma inviato al governatore della Georgia Carl E. Sanders in merito al rifiuto del legislatore della Georgia di far sedere il neoeletto Julian Bond nella Camera dei rappresentanti dello stato. Questo rifiuto, diceva il telegramma, è stato "un pericoloso attacco al governo rappresentativo. Nessuno di noi è d'accordo con le opinioni di Mr. Bond sulla guerra del Vietnam; in effetti respingiamo fermamente queste opinioni. Ma se non diversamente stabilito da un tribunale, che il La legislatura della Georgia non lo è, ha il diritto di esprimerle".

Horton era conosciuto come un moderato, un repubblicano Rockefeller e "il meno partigiano dei rappresentanti". È salito alla posizione di Ranking Minority Member del Government Operations Committee (ora noto come United States House Committee on Oversight and Government Reform .)

Horton si ritirò dal Congresso nel 1993 quando la riorganizzazione lo collocò nello stesso distretto del suo amico Rep. Louise Slaughter .{{Frank Horton, ex decano della delegazione della Camera, muore a 84 anni - The New York ... The New York Times necrologi franco...}}

Mentre era al Congresso, Horton propose di rendere l' Agenzia per la protezione dell'ambiente degli Stati Uniti un'agenzia a livello di gabinetto e contribuì a introdurre il Whistleblower Protection Act nel 1987.

Guarda anche

Appunti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Giuliana Sartori

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Rosanna Manca

Finalmente un articolo su Frank Horton (politico di New York) che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Horton (politico di New York)

Rosalba Venturini

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Horton (politico di New York) mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Horton (politico di New York), ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Horton (politico di New York) qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Renzo Gallo

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Horton (politico di New York) molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Horton (politico di New York) è molto utile e piacevole