Frank Hope-Jones



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Hope-Jones sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Hope-Jones in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Hope-Jones che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Hope-Jones, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Hope-Jones, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Hope-Jones. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Hope-Jones (1867-1950) è stato un orologiaio britannico.

E 'nato il figlio di William Hope-Jones in Eastham , penisola di Wirral e istruito a Birkenhead scuola . Suo fratello era Robert Hope-Jones , il progettista organo elettrico. I suoi genitori erano da Ruthin , Galles.

Frank si è interessata in apparecchi elettrici quando il fratello maggiore Robert ha lavorato per una compagnia telefonica e lo ha assistito quando ha iniziato la progettazione e la costruzione di organi elettrici. Frank si trasferì nel campo degli orologi elettrici e insieme a George Bennett Bowell fondò l'azienda Synchronome nel 1895, lo stesso anno che la coppia assicurato un brevetto importante, recante il 'interruttore Synchronome'. Hanno formato il Sindacato Synchronome Company di Londra nel 1897 con l'aiuto di soci fondatori. A seguito di un piano abortito a stare a galla l'azienda sul London Stock Exchange nel 1899, Bowell lasciato per perseguire i propri interessi. Hope-Jones ha continuato il business, negoziazione in quanto la Società Synchronome, solo infine incorporata nel 1912.

La società Synchronome fabbricato azionato elettricamente orologi maestri, tutto utilizzando l'interruttore Synchronome brevettato nel 1895, con miglioramenti successivi. Questi erano orologi a pendolo che venivano impulsata automaticamente ogni mezzo minuto con mezzi meccanici, il meccanismo poi essere resettata elettricamente. William Hamilton Shortt, un ingegnere ferroviario di talento, unito alla Società Synchronome nel 1912 come regista, contribuendo sforzi per creare orologi a pendolo di precisione. I primi tentativi sono incontrati con poco successo, e gli sforzi sono stati interrotti dalla Grande Guerra , ma Shortt persistevano, e nel 1921 fu confermata con il notevole successo della dell'orologio Shortt-Synchronome . Tali orologi erano disponibili più accurato prima dello sviluppo del cristallo di quarzo e orologi atomici.

Era interessato anche nel cronometraggio tramite segnali radio e nel 1913 Synchronome ha iniziato a produrre il Horophone, un dispositivo per l'acquisizione di segnali di tempo radio. E 'stato molto influente nella promulgazione della tecnologia wireless, ed è stato eletto il primo presidente della Società Wireless di Londra nel 1913, incarico che occupò per dieci anni. Nel 1921, Hope-Jones orchestrato una petizione della Società Wireless di Londra per il ministro delle Poste, esortando le autorità a consentire trasmissioni wireless rinnovati, a seguito di un divieto in tempo di guerra, e questo documento è stato fondamentale nel garantire governo ha accettato di consentire trasmissioni pubbliche da Marconi e più tardi dalla BBC dal suo 2LO stazione radio. Nel 1924, la legislazione ha fatto ora legale permanente, al contrario di una misura temporanea, introdotto nella guerra. Hope-Jones ha annunciato personalmente l'arrivo di Summer Time in una trasmissione il 12 aprile 1924, da un nuovo studio di BBC. Ha anche suggerito alla BBC che dovrebbero trasmettere un segnale orario e nel 1925 i semi Greenwich erano prima trasmissione.

Nel 1931, ha pubblicato elettrico Orologi (NAG Press), che ha offerto un'indagine completa del campo dell'orologeria elettrica, con una certa enfasi sul sistema Synchronome per il quale Hope-Jones è rimasto un galoppino instancabile. Ha rielaborato e aggiornato il materiale in modo significativo per la produzione di indicazione dell'ora elettrico (NAG Press) nel 1940, che è stato nuovamente rivisto per una nuova edizione nel 1949. Questo è rimasto il tasto della lingua inglese pubblicazione sul orologeria elettrica, fino RH Miles pubblicato Synchronome - Maestri di indicazione dell'ora elettrico (AHS) nel 2011.

Nel 1946 è stato insignito della Medaglia d'Oro del britannico Horological Institute .

Morì nel aprile 1950 nella sua casa di Richmond, Surrey, all'età di 83 anni aveva sposato Firenze M. Gask (nata Tippett) nel 1917. Avevano una figlia Agnes.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Mariangela Corti

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Hope-Jones

Rina Zanetti

Questa voce su Frank Hope-Jones mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Rita D'alessandro

In questo post sulla Frank Hope-Jones ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto