Frank Haynes



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Haynes sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Haynes in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Haynes che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Haynes, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Haynes, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Haynes. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Haynes
Membro del Parlamento
per Ashfield
In carica dal
3 maggio 1979 al 9 aprile 1992
Preceduto da Tim Smith
seguito da Geoff Hoon
Dati personali
Nato 8 marzo 1926
Wandsworth , Londra , Inghilterra
Morto 11 settembre 1998 (72 anni)
Westwood, Nottinghamshire
Partito politico Lavoro

David Francis Haynes (8 marzo 1926-11 settembre 1998) è stato un politico britannico . Membro del partito laburista , è stato membro del Parlamento (MP) per Ashfield dal 1979 al 1992.

Nato a Wandsworth , Londra , un ex minatore, Haynes è diventato il deputato per Ashfield nel 1979, riconquistando un seggio che era stato perso ai conservatori in un'elezione suppletiva del 1977 . Haynes ha servito fino al 1992 quando si è ritirato e gli è succeduto Geoff Hoon .

Haynes era famoso per avere una delle voci più forti e risonanti alla Camera dei Comuni . Fu sponsorizzato dall'Unione nazionale dei minatori e durante lo sciopero del 1984-85 rimase fedele al sindacato piuttosto che sostenere la maggioranza dei minatori del Nottinghamshire che si staccarono per formare l' Unione dei minatori democratici . Ha spesso messo in evidenza i problemi dei più poveri nella società quando poneva domande a Margaret Thatcher e ai suoi ministri.

Haynes è morto a Westwood, nel Nottinghamshire, nel settembre 1998 all'età di 72 anni.

Riferimenti

  1. ^ "Ricordando le elezioni suppletive di Ashfield del 1977" . Nottingham Post. 20 aprile 2017 . Estratto il 12 luglio 2017 .
  2. ^ Tam Dalyell (15 settembre 1998). "Necrologio: Frank Haynes" . L'Indipendente . Estratto il 12 luglio 2017 .


Opiniones de nuestros usuarios

Flavio D'agostino

Grazie. L'articolo su Frank Haynes è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank Haynes

Annalisa Innocenti

Questo post su Frank Haynes era proprio quello che volevo trovare

Gaetano Marini

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Haynes mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Haynes, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Haynes qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Vincenzo Re

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Haynes, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Haynes

Rina Dalla

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Haynes