Frank Hayes (fantino)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Hayes (fantino) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Hayes (fantino) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Hayes (fantino) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Hayes (fantino), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Hayes (fantino), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Hayes (fantino). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Hayes
Frank Hayes (fantino).jpg
Nato 1901 ( 1901 )
Irlanda
Morto (22 anni)
Elmont, New York , Stati Uniti d'America
Causa di morte Attacco di cuore
Occupazione Fantino

Frank Hayes (1901 4 giugno 1923) è stato un fantino che, il 4 giugno 1923, all'autodromo di Belmont Park a Elmont, New York , ha vinto una corsa a ostacoli , nonostante abbia subito un fatale attacco di cuore nell'ultima parte della gara

Morte

Il ventiduenne Hayes non aveva mai vinto una corsa prima perché di professione non era un fantino ma un addestratore di cavalli e stalliere. Il cavallo, un outsider 20-1 chiamato Sweet Kiss, era di proprietà di Miss AM Frayling. Hayes è morto nell'ultima parte della gara e il suo corpo è rimasto in sella quando Sweet Kiss ha tagliato il traguardo, vincendo di una testa , diventando così il primo, e finora unico fantino noto per aver vinto una gara dopo la morte.

Conseguenze

La morte di Hayes non è stata scoperta fino a quando Miss Frayling e gli ufficiali di gara sono venuti a congratularsi con lui poco dopo la gara. È stato suggerito che l'infarto fatale potrebbe essere stato causato dagli sforzi estremi di Hayes per soddisfare i requisiti di peso poiché un giornale ha riferito che era dimagrito da 142 libbre a 130 libbre in un tempo molto breve.

Dopo la scoperta della morte Hayes', tutte le ulteriori formalità post-gara sono state sospese dalle Jockey Club, l'essere risultato dichiarato ufficiale senza il peso di. Hayes è stato sepolto tre giorni dopo, vestito con la sua sete di corsa a Holy Cross Cemetery a Brooklyn, New York . Il cavallo non ha mai corso di nuovo e si sostiene che Sweet Kiss sia stato soprannominato "Dolce bacio della morte" per il resto della sua vita.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Fausto Furlan

Grazie. L'articolo su Frank Hayes (fantino) è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank Hayes (fantino)

Remo Rossetti

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Hayes (fantino) perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Hayes (fantino)

Patrizia Perrone

Grazie per questa voce su Frank Hayes (fantino), è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Hayes (fantino), è proprio quello che mi serviva