Frank Harris Hitchcock



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Harris Hitchcock sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Harris Hitchcock in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Harris Hitchcock che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Harris Hitchcock, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Harris Hitchcock, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Harris Hitchcock. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Hitchcock
FHHitchcock.jpg
44º Direttore Generale delle Poste degli Stati Uniti
In carica
dal 5 marzo 1909 al 4 marzo 1913
Presidente William Howard Taft
Preceduto da George Meyer
seguito da Albert S. Burleson
Presidente del Comitato Nazionale Repubblicano
In carica
dall'8 luglio 1908 al 5 marzo 1909
Preceduto da Harry Nuovo
seguito da John Hill
Dati personali
Nato
Frank Harris Hitchcock

( 1867-10-05 )5 ottobre 1867
Amherst, Ohio , USA
Morto 5 agosto 1935 (1935-08-05)(all'età di 67 anni)
Tucson, Arizona , USA
Partito politico Repubblicano
Formazione scolastica Università di Harvard ( BA )
Università George Washington ( LLB )
Firma

Frank Harris Hitchcock (5 ottobre 1867 5 agosto 1935), è stato presidente del Comitato nazionale repubblicano dal 1908 al 1909. Fu allora direttore generale delle poste degli Stati Uniti sotto il presidente William Howard Taft dal 1909 al 1913.

Biografia

Frank Harris Hitchcock nasce ad Amherst, Ohio, il 5 ottobre 1867.

È accreditato con l'istituzione del primo servizio di posta aerea degli Stati Uniti . In qualità di direttore delle poste , ha fatto della persecuzione delle frodi postali una priorità assoluta e ha condotto un'importante repressione contro le persone che utilizzano la posta per vendere azioni di società prive di valore.

Secondo lo storico David Leighton, "Si è laureato ad Harvard nel 1891 e alla George Washington University Law School nel 1894. Durante il suo periodo ad Harvard ha incontrato Theodore Roosevelt alla Audubon Society, entrambi condividendo la passione per lo studio degli uccelli. Hitchcock ha attribuito a Roosevelt per il suo successo a livello nazionale: dal 1897 al 1905 Hitchcock prestò servizio nei dipartimenti dell'agricoltura e del commercio. Dal 1905 al 1908 fu assistente generale delle poste".

Frank Harris Hitchcock morì a Tucson, in Arizona, il 5 agosto 1935.

immagini

Appunti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Luca Mancini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Frank Harris Hitchcock, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Frank Harris Hitchcock, Ottimo post sulla Frank Harris Hitchcock

Ornella Marinelli

Grazie. L'articolo su Frank Harris Hitchcock è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank Harris Hitchcock

Natale Rosati

Le informazioni fornite su Frank Harris Hitchcock sono veritiere e molto utili. Bene