Frank Hansford Miller



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Hansford Miller sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Hansford Miller in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Hansford Miller che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Hansford Miller, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Hansford Miller, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Hansford Miller. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Hansford-Miller (26 novembre 1916 21 febbraio 2008) è stato un politico e scrittore prolifico sia in Inghilterra che in Australia .

Nato a Londra , Hansford-Miller ha studiato alla Colfe's Grammar School prima di prestare servizio nella Royal Artillery durante la seconda guerra mondiale . Dopo la guerra, ha studiato le statistiche presso l'University College di Londra e King College di Londra . I suoi studi furono interrotti dalla tubercolosi della colonna vertebrale. Ha iniziato a lavorare come insegnante di matematica e si è impegnato in una lunga disputa sul rifiuto del suo dottorato di ricerca da parte del Programma esterno dell'Università di Londra . Nel 1969, ha invece conseguito un dottorato di ricerca presso la "National University of Canada", una laurea al mulino . È stato anche eletto membro della Royal Statistical Society .

Nel 1966, Hansford-Miller fondò il John Hampden New Freedom Party e, negli anni '70, scrisse una biografia di John Hampden . Nel 1974, Hansford-Miller ribattezzò il gruppo " English National Party ", con l'intenzione di mettere in parallelo il successo di Plaid Cymru e lo Scottish National Party . Rimase senza successo sotto questa etichetta in numerose elezioni. Il partito ha raggiunto una maggiore importanza nel 1976, quando è stato raggiunto da John Stonehouse , un membro del parlamento del partito laburista che aveva simulato la propria morte e aveva trascorso del tempo in custodia cautelare in carcere. Hansford-Miller ha accolto la stampa nel suo capanno da giardino e ha servito loro birra fatta in casa. Durante questo periodo, organizzò raduni per il giorno di San Giorgio a Trafalgar Square , a cui si rivolse mentre indossava un costume da Beefeater , e tentò di ottenere un abito nazionale inglese selezionato. Tuttavia, ha lasciato il partito intorno al 1980, a seguito di controversie interne. Alle elezioni del Greater London Council del 1981 , Hansford-Miller e sua moglie si schierarono invece per l'Abolition of Rates Coalition.

In questo periodo, Hansford-Miller emigrò in Australia, stabilendosi a Perth , dove iniziò a insegnare alla University of Western Australia , alla Murdoch University e alla Curtin University . Ha iniziato a correre maratona e a camminare , stabilendo un record statale per la camminata di oltre 85 metri di 2000 metri. Ha anche scritto in modo prolifico, pubblicando più di 50 libri, ha imparato a suonare il digeridoo e ha registrato musica con il nome d'arte "Frisky Frank".

Hansford-Miller non ha mai avuto figli e ha attirato l'attenzione nel 2001 con una campagna per la clonazione , lamentandosi del fatto che, sebbene fosse disponibile la "tecnologia riproduttiva" per le donne, non c'era alcun aiuto disponibile per la riproduzione.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Ezio Meloni

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Hansford Miller, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Hansford Miller

Assunta Mosca

Grande scoperta questo articolo su Frank Hansford Miller e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Hansford Miller e tutta la pagina

Leonardo Sanna

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Hansford Miller., Corretto