Frank Hanna III



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Hanna III sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Hanna III in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Hanna III che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Hanna III, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Hanna III, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Hanna III. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Hanna III

Frank J. Hanna III è un imprenditore , banchiere d' affari e filantropo americano . Era uno dei tre imprenditori descritti nell'Acton Institute e nel film documentario della PBS The Call of the Entrepreneur .

Hanna è stata descritta come "uno dei principali filantropi cattolici negli Stati Uniti".

Istruzione e carriera

Frank era un avvocato aziendale con Troutman Sanders , uno studio legale multi-città con sede ad Atlanta. Dal 2006 è amministratore delegato della società di investimento di famiglia, Hanna Capital, LLC.

Dopo aver studiato all'Università della Georgia , dove ha conseguito lauree BBA e JD , Hanna e suo fratello minore David hanno ideato un metodo per aiutare le aziende a liberarsi dei prestiti indesiderati. Ciò ha portato i fratelli a fondare una società di investimento che in seguito hanno venduto.

Servizio pubblico

Hanna ha aiutato ad avviare e finanziare due scuole ad Atlanta, servendo nei consigli di ciascuna: Holy Spirit Preparatory School e Holy Spirit College .

Holy Spirit Prep offre un intenso curriculum scolastico che sostiene rivaleggia con quello di molti college quadriennali ed è stato riconosciuto come una delle 50 migliori scuole superiori cattoliche del paese.

Inoltre, nel 2002, Hanna è stata scelta da George W. Bush come co- presidente della Commissione consultiva del presidente sull'eccellenza educativa per gli ispanici americani e ha supervisionato la produzione e la consegna del suo rapporto al presidente: "Dal rischio all'opportunità".

Inoltre, Hanna sostiene i gruppi che promuovono la libertà educativa e religiosa che ritiene fondamentali per il futuro della nazione, tra cui la Federalist Society , il Becket Fund for Religious Liberty e l' Acton Institute . Supporta, fa parte del consiglio di amministrazione o è altrimenti affiliato con l' American Enterprise Institute , l' Ethics and Public Policy Center , l'Institute for Marriage and Public Policy e The Philanthropy Roundtable .

servizio cattolico

Frank ha parlato con leader cattolici in occasione di conferenze in Vaticano ed è stato spesso ospite in programmi dei media locali e nazionali.

È il fondatore e attualmente direttore di The Solidarity Association, un'associazione di fedeli cristiani istituita con l'approvazione e la guida del defunto arcivescovo John F. Donoghue. L'Associazione cerca di rafforzare e rinnovare la Chiesa assistendo in missioni critiche all'interno della Chiesa per le quali altri potrebbero non essere attrezzati. Sebbene l'Associazione Solidarietà sia nota soprattutto per l'acquisto e la donazione dei Papiri Mater Verbi (Hanna) (porzioni dei Papiri Bodmer ) alla Biblioteca Apostolica Vaticana , si dedica anche, in particolare, alle cause dell'educazione cattolica, dell'evangelizzazione, e formazione cattolica.

Frank fa parte (o ha fatto parte) dei consigli di amministrazione dell'EWTN e dell'Institute for Psychological Sciences. Attualmente fa parte dei comitati consultivi del Catholic Leadership Institute, Seton Education Partners, The Sanctuary of Culture Foundation e della Busch School of Business della Catholic University of America .

Inoltre sostiene o è altrimenti affiliato con FOCUS (la Fellowship of Catholic University Students ), il Lumen Institute, il Pontificio Collegio Nordamericano e il Sophia Institute Press .

Il papiro Bodmer

Per mezzo della The Solidarity Association, Hanna ha ottenuto dalla Fondazione Bodmer a Cologny , in Svizzera, porzioni dei 14-15 papiri Bodmer ( P 75 ), databili tra il 175 e il 225 d.C.. Il papiro comprende la più antica copia esistente di porzioni del Vangeli di Luca e Giovanni nonché la più antica trascrizione del " Padre nostro ". Nel gennaio 2007, Hanna ha presentato il papiro a Papa Benedetto XVI in una cerimonia in Vaticano.

"Il papiro contiene circa la metà di ciascuno dei Vangeli di Luca e Giovanni. È stato scritto in Egitto e forse utilizzato come libro liturgico", ha spiegato il cardinale Tauran , archivista e bibliotecario. In futuro, gli estratti potrebbero essere messi in mostra per il grande pubblico.

Cosa significano i tuoi soldi

Pubblicato nel 2008, What Your Money Means (and How to Use It Well) , che delinea i paradigmi per un impegno etico fruttuoso e genuino con la ricchezza e delinea strategie filantropiche prudenti ed efficienti.

In esso, Hanna ricorre alla saggezza di varie epoche e culture per affermare la premessa fondamentale che per quanto dei beni della terra possiamo acquisire individualmente, noi non siamo mai altro che amministratori di quei beni, chiamati a usarli per il nostro bene proprio e degli altri.

A proposito di questo libro, Tom Monaghan , fondatore di Domino's Pizza, ha dichiarato: "Consiglio vivamente questo libro a tutti coloro che intendono impegnarsi in attività di beneficenza, non importa quanti soldi potrebbero dover dare".

Guida alla vita di un laureato

Nel 2017, Beacon Publishing ha pubblicato A Graduate's Guide to Life: Tre cose che non ti insegnano al college che potrebbero fare la differenza .

Nell'articolo della rivista First Things di George Weigel, "The Summer Reading List", il libro "offre a coloro che hanno appena iniziato la vita delle pepite di saggezza, tratte dall'esperienza di un imprenditore cattolico di successo e di un generoso filantropo".

Onori

Ordini

Filantropico

In riconoscimento dei suoi decenni di servizio pubblico sostenuta nel settore dell'istruzione e in altri campi, Frank ha ricevuto il Philanthropy Roundtable s' William E. Simon Premio per filantropiche Leadership 'per la sua leadership nazionale nella K-12 la riforma dell'istruzione', così come il David R .Jones Award for Philanthropic Leadership assegnato dal Fondo per gli studi americani .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Sonia Basso

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Hanna III, ma mi è piaciuto molto

Pietro Volpe

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Hanna III., Corretto

Michele Cattaneo

Buon articolo su Frank Hanna III