Frank H. Rudkin



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank H. Rudkin sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank H. Rudkin in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank H. Rudkin che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank H. Rudkin, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank H. Rudkin, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank H. Rudkin. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank H. Rudkin
Giustizia FH Rudkin.jpg
Giudice Frank H. Rudkin alla Corte Suprema di Washington del 1910.
Giudice della Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Nono Circuito
In carica
dal 9 gennaio 1923 al 3 maggio 1931
Designato da Warren G. Harding
Preceduto da William W. Morrow
seguito da Francis Arthur Garrecht
Giudice della Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Orientale di Washington
In carica
dal 31 gennaio 1911 al 17 gennaio 1923
Designato da William Howard Taft
Preceduto da Edward Whitson
seguito da J. Stanley Webster
Dati personali
Nato
Frank H. Rudkin

( 1864-04-23 )23 aprile 1864
Vernon Township , Ohio
Morto 3 maggio 1931 (1931-05-03)(all'età di 67 anni)
Formazione scolastica Washington e Lee University
leggono legge

Frank H. Rudkin (23 aprile 1864 3 maggio 1931) è stato un giudice distrettuale degli Stati Uniti della Corte d'appello per il nono circuito e in precedenza è stato un giudice distrettuale degli Stati Uniti della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto orientale di Washington .

Istruzione e carriera

Nato a Vernon Township , contea di Trumbull , Ohio , Rudkin ha frequentato la Washington and Lee University e ha letto legge nel 1887 per entrare nell'avvocatura. Fu in uno studio privato a Ellensburg , Territorio di Washington (Stato di Washington dall'11 novembre 1889) dal 1887 al 1890, e a North Yakima (ora Yakima ), Washington dal 1890 al 1901. Fu giudice della Corte Suprema di Washington dal 1901 al 1905, e della Corte Suprema di Washington dal 1905 al 1911.

Servizio giudiziario federale

Rudkin fu nominato dal presidente William Howard Taft il 17 gennaio 1911 a un seggio alla corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto orientale di Washington lasciato vacante dal giudice Edward Whitson . Fu confermato dal Senato degli Stati Uniti il 31 gennaio 1911 e ricevette la sua commissione lo stesso giorno. Il suo servizio terminò il 17 gennaio 1923, a causa della sua elevazione al Nono Circuito.

Rudkin fu nominato dal presidente Warren G. Harding il 5 gennaio 1923 a un seggio della Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Nono Circuito lasciato vacante dal giudice William W. Morrow . Fu confermato dal Senato il 9 gennaio 1923 e ricevette la sua commissione lo stesso giorno. Il suo servizio è stato terminato il 3 maggio 1931, a causa della sua morte per malattie cardiache in ospedale St. Joseph , San Francisco .

Casi notevoli

Territory of Hawaii v. Anduha, 48 F.2d 171 (9th Cir. 1931) - Questo caso riguardava un ricorso da parte del Territorio delle Hawaii riguardante "la validità di uno statuto del territorio delle Hawaii che prevedeva che qualsiasi persona che abitualmente ozio, bighellonare e/o oziare su qualsiasi strada pubblica o autostrada o in qualsiasi luogo pubblico sarà colpevole di un delitto e punito come ivi previsto."

Parlando per la corte (che ha confermato la sentenza), il giudice Rudkin ha affermato in parte: "È una questione di conoscenza comune, di cui dobbiamo prendere atto giudiziario, che la maggior parte dell'umanità trascorre buona parte delle sue ore di veglia nel mentre o il tempo libero, e gran parte di questo tempo viene speso per strade e autostrade pubbliche e in luoghi pubblici.Le leggi sull'ora legale sono state emanate affinché coloro che lavorano durante il giorno possano avere più tempo a loro disposizione per la ricreazione e il piacere; più tempo a oziare, bighellonare e oziare. Per le nostre strade ogni giorno si vedono centinaia e persino migliaia di uomini oziosi che non hanno niente da fare e nessun posto dove andare, non per colpa loro, e dobbiamo aggiungere alle loro disgrazie dichiarandole trasgressori e criminali"

Riferimenti

Fonti

Opiniones de nuestros usuarios

Sara Spina

Buon articolo su Frank H. Rudkin

Eleonora Grasso

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Sandro Giordano

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank H. Rudkin dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank H. Rudkin molto interessante