Frank H. Funk



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank H. Funk sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank H. Funk in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank H. Funk che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank H. Funk, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank H. Funk, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank H. Funk. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank H. Funk
FrankHFunk.jpg
Membro della Camera dei rappresentanti
da Illinois 's 17 ° distretto
In carica
4 marzo 1921 - 3 marzo 1927
Preceduto da Frank L. Smith
seguito da Homer W. Hall
Dati personali
Nato ( 1869/04/05 )5 aprile 1869
Bloomington, Illinois
Morto Nov 24, 1940 (1940/11/24)(71 anni)
Bloomington, Illinois
Partito politico Repubblicano

Frank Hamilton Funk (5 aprile 1869 - 24 novembre 1940) è stato un rappresentante degli Stati Uniti da Illinois , figlio di Benjamin F. Funk e nipote di Isacco Funk .

Nato a Bloomington, McLean County, Illinois, Funk ha frequentato la scuola pubblica e la Scuola Normale Illinois a Normal, Illinois . E 'stato diplomato alla Scuola di Lawrenceville , Lawrenceville, New Jersey , nel 1888 e dalla Yale University nel 1891. Ha impegnato in attività agricole e produzione di bestiame a Bloomington, Illinois , membro del comitato centrale repubblicano dell'Illinois Stato 1906-1912. Ha servito come membro del Senato dello Stato 1909-1911. Era un candidato infruttuoso del Partito Progressista per governatore dell'Illinois nel 1912. Ha servito come presidente della delegazione dell'Illinois delle Convenzioni Progressive nazionali nel 1912 e 1916. Era un candidato infruttuoso per la progressiva Senatore degli Stati Uniti nel 1913. Ha servito da commissario alla Commissione Illinois Public Utilities 1914-1921. Ha servito come delegato alla convenzione nazionale repubblicana nel 1920.

Funk è stato eletto come repubblicano ai Sessantasettesima , Sixty-ottava , e sessantanovesimo congressi (4 marzo 1921 al 3 marzo 1927). Era un candidato infruttuoso per renomination nel 1926. Si ritirò dalla vita pubblica e inseguimenti d'affari attivi. Egli risiedeva a Bloomington fino alla sua morte non il 24 novembre 1940. Fu sepolto nel cimitero di Funk Grove, del Funk Grove, Illinois .

Riferimenti

  • Stati Uniti Congresso. "Frank H. Funk (id: F000428)" . Biographical del congresso degli Stati Uniti .

 Questo articolo comprende il  materiale di dominio pubblico dalla Indice Biographical del Congresso degli Stati Uniti sito http://bioguide.congress.gov .

US House of Representatives
Preceduto da
Frank L. Smith
Membro della  Camera dei Rappresentanti
dal 17 ° distretto congressuale della Illinois

1921-1927
Riuscito vicino
Homer W. Hall

Opiniones de nuestros usuarios

Alessandra Cavallaro

L'articolo sulla Frank H. Funk è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank H. Funk è completo e ben spiegato

Elio Carbone

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank H. Funk, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Alberto Franchi

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank H. Funk

Angelo Marino

Questa voce su Frank H. Funk mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato