Frank H. Buck



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank H. Buck sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank H. Buck in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank H. Buck che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank H. Buck, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank H. Buck, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank H. Buck. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank H. Buck
FrankHBuck.jpg
membro del Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dalla California 's 3 ° distretto
In carica
dal 4 marzo 1933 al 17 settembre 1942
Preceduto da Charles F. Curry, Jr.
seguito da Justin L. Johnson
Dati personali
Nato 23 settembre 1887
Vacaville , California
Morto 17 settembre 1942 (1942-09-17)(54 anni)
Washington, DC
Partito politico Democratico
Coniugi Zayda Zabriskie
Eva M. Benson
Figli 4

Frank Henry Buck (23 settembre 1887 - 17 settembre 1942) è stato un americano erede, uomo d'affari e politico. Ha servito come rappresentante degli Stati Uniti dalla California dal 1933 al 1942.

Biografia

Primi anni di vita

Frank Buck nacque in un ranch vicino a Vacaville, in California, il 23 settembre 1887. Suo nonno, Leonard W. Buck , fu il fondatore della Buck Company, un'azienda di frutticoltura, che era stata eletta al Senato dello Stato della California nel 1895 Ha frequentato le scuole pubbliche. Era un membro della confraternita Theta Delta Chi e si laureò all'Università della California a Berkeley nel 1908 e al dipartimento di legge dell'Università di Harvard nel 1911. Fu ammesso all'ordine degli avvocati lo stesso anno e iniziò a praticare a San Francisco, in California. .

Attività commerciale

È stato coinvolto in iniziative imprenditoriali tra cui la frutticoltura, la raffinazione del petrolio e il legname, in parte grazie alla sua eredità.

Nel 1900, insieme a Burton E. Green (1868-1965), Charles A. Canfield (1848-1913), Max Whittier (1867-1928), William F. Herrin (1854-1927), Henry E. Huntington (1850- 1927), William G. Kerckhoff (18561929), WS Porter e Frank H. Balch, noto come Amalgated Oil Company, acquistò Rancho Rodeo de las Aguas da Henry Hammel e Andrew H. Denker e lo ribattezzò Morocco Junction. Dopo aver trivellato per il petrolio e aver trovato solo acqua, hanno riorganizzato la loro attività nella Rodeo Land and Water Company per sviluppare una nuova città residenziale in seguito conosciuta come Beverly Hills, in California . Addendum: Questo acquisto non può essere stato effettuato dal 13enne Frank H. Buck Jr. Deve riferirsi a Frank H. Buck Sr, suo padre. Frank H. Buck (Sr) sposò Anna Stevenson nel 1886 e il loro primo figlio, Frank H Buck Jr, nacque l'anno successivo. Frank H. Buck (Sr) era il figlio di Leonard W Buck (1834-1895) e Anna Bellows Buck. (Queste informazioni si basano su "Storia dello Stato della California e documentazione biografica delle contee costiere...di James Miller Guinn, p. 348-349.Google EBook.)

Divenne il leader della California Grower's and Shipper's Protective League, un'organizzazione di lobby per proteggere i diritti dei coltivatori di frutta e verdura. Nel 1933 vendette la Buck Company, l'azienda di suo nonno, alla Pacific Fruit Exchange .

Politica

Servì come delegato alle Convenzioni nazionali democratiche nel 1928, 1936 e 1940. Nel 1932 fu eletto democratico alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti . Ha servito al Congresso dal 4 marzo 1933 fino alla sua morte a Washington, DC il 17 settembre 1942. È accreditato con il nome del programma di sicurezza sociale .

Vita privata

Ha sposato Zayda Zabriskie (figlia di Christian Brevoort Zabriskie ) nel 1911 ed hanno avuto quattro figli, Frank Henry Buck III (1912-1993), Margaret Ann Buck (1913-), Christian Brevoort Zabriskie Buck (1914-1995) e Edward Zabriskie Elvis Buck (1917-1964). Dopo il divorzio, sposò Eva Mathilde Benson nel 1926, ed ebbero due figli, William Benson Buck e Carol Franz Buck (1936-). Morì il 17 settembre 1942, mentre era ancora in carica.

Fu sepolto nel cimitero di Vacaville-Elmira, a Vacaville, in California . Sua moglie, Eva Benson Buck, ha fondato la borsa di studio Frank H. Buck , che viene assegnata ogni anno a 8-16 studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori, che devono vivere nel suo ex distretto congressuale. È stata una filantropa attiva fino alla sua morte nel 1990.

Guarda anche

Riferimenti

Dominio pubblico Questo articolo incorpora  materiale di pubblico dominio dal sito web della directory biografica del Congresso degli Stati Uniti http://bioguide.congress.gov .

Opiniones de nuestros usuarios

Clara Romano

La voce su Frank H. Buck è stata molto utile per me, Grazie

Tiziano Montanari

Grazie. L'articolo su Frank H. Buck è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank H. Buck

Ada Testa

Questa voce su Frank H. Buck mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato