Frank Guinta



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Guinta sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Guinta in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Guinta che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Guinta, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Guinta, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Guinta. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Guinta
Frank Guinta ritratto ufficiale 114° Congresso.jpg
membro del Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da New Hampshire 's primo quartiere
In carica
dal 3 gennaio 2015 al 3 gennaio 2017
Preceduto da Carol Shea-Porter
seguito da Carol Shea-Porter
In carica
dal 3 gennaio 2011 al 3 gennaio 2013
Preceduto da Carol Shea-Porter
seguito da Carol Shea-Porter
54esimo sindaco di Manchester
In carica
dal 3 gennaio 2006 al 3 gennaio 2010
Preceduto da Robert A. Baines
seguito da Ted Gatsas
City of Manchester Assessore
del 3 ° Ward
In carica
dal 3 gennaio 2002 al 3 gennaio 2006
Preceduto da Joseph Levasseur
seguito da Patrick Long
Dati personali
Nato
Frank Christopher Guinta

( 1970-09-26 )26 settembre 1970
Edison , New Jersey , USA
Partito politico Repubblicano
Coniugi Morgan Smith
Formazione scolastica Assumption College ( BA )
Università del New Hampshire, Concord ( MA )

Frank Christopher Guinta (nato il 26 settembre 1970) è un uomo d'affari e politico americano che ha rappresentato il 1 ° distretto congressuale del New Hampshire nella Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti dal 2011 al 2013 e dal 2015 al 2017. Membro del Partito Repubblicano , in precedenza ha servito come il sindaco di Manchester, New Hampshire , dal 2006 al 2010. Egli è identificato da National Journal come un moderato.

Guinta ha lavorato nel settore assicurativo prima di essere eletto alla Camera dei rappresentanti del New Hampshire , dove ha servito dal 2000 al 2004; è stato anche consigliere comunale di Manchester dal 2001 al 2005. Si è dimesso dalla Camera di Stato nel 2004 per lavorare come consigliere politico senior del membro del Congresso repubblicano Jeb Bradley . Nel 2005 si è candidato a sindaco di Manchester e ha sconfitto per tre mandati il democratico in carica Robert A. Baines . È stato rieletto nel 2007 ma non si è candidato per un terzo mandato nel 2009. Invece, si è candidato al Congresso nel 2010 , sconfiggendo l'incumbent democratica Carol Shea-Porter . In una rivincita nel 2012 , Shea-Porter ha sconfitto Guinta per reclamare il posto. Guinta ha sconfitto Shea-Porter per la seconda volta nel 2014 . Shea-Porter ha sconfitto Guinta l'8 novembre 2016, per riconquistare il seggio.

Primi anni di vita, istruzione e carriera lavorativa

Guinta, figlio di Richard e Virginia Guinta, è nato a Edison, New Jersey , nel 1970. Si è laureato alla Canterbury School , un collegio cattolico a New Milford, Connecticut , e all'Assumption College , un college di arti liberali di quattro anni a Worcester, Massachusetts (dove ha incontrato sua moglie, Morgan).

Dopo il matrimonio, la coppia si è trasferita a Boston , dove Guinta ha lavorato per la Travellers Insurance e altre entità del settore assicurativo. Ha anche fondato la sua società di consulenza assicurativa. Ha poi frequentato il Franklin Pierce Law Center nel New Hampshire , dove ha conseguito un master in proprietà intellettuale .

Gli inizi della carriera politica

Il 7 novembre 2000, Guinta è stata eletta a un seggio alla Camera dei rappresentanti del New Hampshire , in rappresentanza di Manchester . È stato rieletto il 5 novembre 2002.

Nel 2001, Guinta ha corso per la carica di consigliere comunale del Rione 3 di Manchester. Nelle elezioni primarie municipali non partigiane tenutesi il 1 settembre 2001, Guinta e George Skilioganis sono stati i due più votati nel Rione 3, con 375 e 279 voti. , rispettivamente, assicurando loro un posto al ballottaggio di novembre. Il 6 novembre 2001, Guinta sconfisse Skilioganis con un voto di 630 a 522 alle elezioni generali.

Due anni dopo, l'assessore in carica Guinta e lo sfidante Glenn RJ Ouellette, secondo classificato nelle primarie del 2001, non hanno affrontato alcuna opposizione nelle primarie. Nelle elezioni generali del 3 novembre 2003, Guinta ha battuto Ouellete 452 a 324. Mentre prestava servizio come assessore, Guinta era uno dei pochi repubblicani nel consiglio di amministrazione di 14 membri. Anche il sindaco di Manchester durante il mandato di Guinta nel consiglio di amministrazione, Robert A. Baines , era un democratico.

Nel 2004, Guinta si è dimesso dal suo seggio alla Camera per assumere una posizione di consigliere politico senior del membro del Congresso degli Stati Uniti Jeb Bradley , che ha preceduto Carol Shea-Porter come rappresentante degli Stati Uniti per il primo distretto del New Hampshire. Guinta ha ricoperto la carica fino a marzo 2005, quando si è dimesso per fare campagna elettorale per il sindaco di Manchester. Guinta stava assumendo il sindaco Baines, un sindaco di tre mandati che aveva vinto i due terzi dei voti nelle elezioni generali del 2003, che stava cercando un quarto mandato.

sindaco di Manchester

Nelle primarie apartitiche del 5 settembre 2005, Guinta si è classificata seconda in un campo di tre candidati, ottenendo 3.760 voti contro i 5.168 di Baines. (Jeff Kassel ha ricevuto 651 voti.) L'8 novembre 2005, Guinta ha sconfitto Baines alle elezioni generali con 528 voti (da 10.125 a 9.597), diventando il sindaco più giovane di Manchester in oltre 100 anni. Ha lavorato su una piattaforma per migliorare l'istruzione, aumentare la sicurezza e la sicurezza pubblica, rivitalizzare i quartieri di Manchester , promuovere la responsabilità fiscale e ridurre le aliquote delle tasse sulla proprietà. È stato inaugurato il 3 gennaio 2006.

Durante il primo mandato di Guinta come sindaco, la città ha aumentato il numero delle forze di polizia di Manchester da 22 ufficiali a 225 e ha aggiunto una sottostazione di polizia sul lato ovest di Manchester. Guinta ha anche affrontato la violenza nei locali notturni. Nel 2006, su sollecitazione di Guinta, dei vicini e di altri funzionari della città preoccupati per i crimini violenti, la Liquor Commission statale ha rifiutato di rinnovare le licenze per i liquori per i club Omega, Envy e Fish, causandone la chiusura. Guinta ha sottolineato la polizia di comunità e la cooperazione tra le forze dell'ordine e la comunità. Per quanto riguarda le tasse e le spese, Guinta si prende il merito del primo taglio delle tasse di Manchester in un decennio.

Guinta è stato eletto per un secondo mandato come sindaco il 6 novembre 2007, sconfiggendo il democratico Thomas Donovan, un ex membro del consiglio scolastico. Guinta ha ricevuto il sostegno del New Hampshire Union Leader durante la sua candidatura per la rielezione. Il comitato editoriale del giornale ha elogiato Guinta come "un combattente del crimine che taglia le tasse ... [che] ha spinto la riforma burocratica e il miglioramento dei servizi".

Nel giugno 2009, il sindaco Guinta ha annunciato il suo piano per abbassare le tasse sulla proprietà riducendo i fondi scolastici di 7 milioni di dollari. Guinta ha spiegato il suo budget dicendo a WMUR-TV : "Dobbiamo trovare il modo di essere più efficaci, più efficienti in modo da poter tenere i soldi nelle tasche dei contribuenti e dei proprietari".

Guinta non si è candidato alla rielezione nel 2009. Nelle elezioni per determinare il suo successore, l'assessore repubblicano e il senatore statale Ted Gatsas hanno sconfitto l'assessore democratico Mark Roy.

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti

Elezioni

2010

L'avversario democratico di Guinta, Carol Shea-Porter in carica , aveva rappresentato il primo distretto congressuale del New Hampshire per due mandati. La gara ha ricevuto l'attenzione nazionale perché alcuni analisti l'avevano valutata come una delle migliori possibilità per un pick-up repubblicano nel New England nel 2010.

Nell'aprile 2009, Guinta ha annunciato che si sarebbe candidato per una carica più alta piuttosto che per un terzo mandato come sindaco. Nel maggio 2009 ha depositato le carte e ha annunciato la sua candidatura alla Camera. Il 14 settembre 2010 ha vinto le primarie repubblicane. Il 2 novembre 2010, Guinta ha sconfitto l'attuale Shea-Porter con un margine del 54%-42%.

Contributi illegali alla campagna

Nell'ottobre 2010, il Partito Democratico del New Hampshire ha presentato denunce alla Federal Election Commission e al Clerk of the House in merito a $ 355.000 che Guinta ha prestato alla sua campagna da un conto bancario che non era stato divulgato in nessun precedente bilancio, compresi quelli depositati durante il suo tempo come sindaco di Manchester. La questione è stata sollevata per la prima volta dai compagni repubblicani di Guinta durante le primarie repubblicane. Guinta ha respinto le speculazioni secondo cui il denaro rappresentava una donazione illegale per la campagna, affermando che il denaro proveniva dai suoi guadagni e risparmi, ma rifiutandosi di rendere pubblici i relativi estratti conto. Il 15 dicembre 2011, il consigliere generale del Comitato della Camera degli Stati Uniti sugli standard di condotta ufficiale ha informato Guinta che il comitato ha esaminato i rapporti sull'informativa finanziaria del suo candidato "e successivi emendamenti, e ha stabilito che sono sostanzialmente conformi" alla legge federale sull'etica .

Nel maggio 2015, Guinta ha risolto il caso con la Commissione elettorale federale coinvolgendo $ 355.000 che gli erano stati donati dai suoi genitori durante la sua prima campagna elettorale nel 2010. L'accordo gli richiedeva di restituire la donazione e pagare una multa di $ 15.000 alla FEC. I politici del New Hampshire, tra cui il senatore americano Kelly Ayotte (R), hanno invitato Guinta a dimettersi dal suo seggio alla Camera alla luce dell'incidente, ma ha rifiutato.

2012

Guinta ha vinto facilmente le elezioni primarie del 2012, ottenendo l'84% dei voti contro gli sfidanti repubblicani Rick Parent e Vern Clough. Shea-Porter è stato nuovamente nominato dai Democratici per riconquistare il seggio, e Brendan Kelly ha corso con il biglietto del Partito Libertario. Guinta è stato sconfitto da Shea-Porter con un margine del 46%-50%.

2014

Guinta ha fatto una campagna per riconquistare il seggio perso nel 2012. Ha formato un comitato congiunto di raccolta fondi con il repubblicano del Massachusetts e il candidato al Congresso Richard Tisei .

Ha vinto le elezioni il 4 novembre 2014 con il 52% dei voti, reclamando il suo precedente seggio da Carol Shea-Porter.

2016

Guinta si è candidato per la rielezione nel 2016. Ha vinto le primarie repubblicane il 13 settembre 2016. Ha affrontato la candidata democratica Carol Shea-Porter e il candidato indipendente Shawn O'Connor alle elezioni generali. Shea-Porter ha sconfitto Guinta alle elezioni generali con il 44,2% dei voti.

Posizioni politiche

Guinta ha lavorato per creare una struttura medica VA a servizio completo nel New Hampshire e ha enfatizzato i senzatetto dei veterani all'interno del distretto.

Guinta dice che voterebbe per abrogare l' Affordable Care Act , sebbene sostenga le disposizioni della legge che proteggono le persone con condizioni preesistenti e che consentono alle persone di rimanere nei piani sanitari dei loro genitori fino all'età di 26 anni. Guinta ha identificato finanziamenti per la salute mentale e riforma come priorità per il New Hampshire.

Guinta ha descritto il deficit e il debito come "un problema di spesa, non di entrate". Ha criticato entrambe le parti per il loro ruolo nella spesa insostenibile e sostiene che la spesa venga tagliata e resa "più efficace ed efficiente". Guinta sostiene la fornitura di incentivi fiscali per le piccole imprese, l'abbassamento delle tasse e la riduzione della spesa pubblica. Ha firmato il Taxpayer Protection Pledge , un impegno a non aumentare mai le tasse o le entrate. Guinta sostiene riforme fiscali "su vasta scala" che "abbassano le tasse per tutti gli americani" e semplificazioni per garantire che gli americani medi possano compilare i propri moduli fiscali. Sostiene le riforme dei programmi di spesa automatica. Guinta si è opposta ai tagli automatici previsti dal Budget Control Act del 2011 (il " sequestro ") che incidono sulla spesa per la difesa, per preoccupazione per l'occupazione presso il Cantiere Navale di Portsmouth .

Guinta ha organizzato diverse fiere del lavoro nel New Hampshire. Una di queste fiere, il 10 novembre 2011 al Manchester Community College, era orientata ai veterani disoccupati; ha riunito rappresentanti di 40 datori di lavoro per discutere le opportunità di lavoro e rappresentanti di una dozzina di organizzazioni per spiegare i servizi disponibili per i veterani.

Per quanto riguarda l'energia, Guinta ha privilegiato un approccio energetico "tutto ciò che è sopra" che comprenda sia i combustibili fossili che le fonti energetiche alternative. Guinta ha favorito l'autorizzazione della Keystone XL Pipeline per espandere l'accesso al petrolio, aiutare a controllare il prezzo del petrolio e creare posti di lavoro.

Il 22 luglio 2012, gli attivisti del CREDO, insieme ai membri del movimento Occupy , hanno organizzato una protesta al Northeast Delta Dental Stadium di Manchester , dove Guinta stava organizzando una raccolta fondi.

Guinta descrive è anti-aborto . Mentre era al Congresso, Guinta ha votato per il No Taxpayer Funding for Abortion Act .

Guinta afferma che la riforma della previdenza sociale è necessaria per rendere solvibile il programma. Ha detto che entrambe le parti devono negoziare senza preconcetti.

Incarichi del comitato

Attuale
Passato

Storia elettorale

Prime elezioni generali del distretto del Congresso del New Hampshire, 2010
Partito Candidato voti % ±%
Repubblicano Frank Guinta 121.575 54
Democratico Carol Shea-Porter (in carica) 95,503 42
Primarie repubblicane del primo distretto del Congresso del New Hampshire 2010
Partito Candidato voti % ±%
Repubblicano Frank Guinta 22.237 32
Repubblicano Sean Mahoney 19.418 28
Repubblicano Richard Ashooh 19.376 28
Repubblicano Robert Bestani 5.337 8
Elezioni del sindaco di Manchester 2007
Partito Candidato voti % ±%
Repubblicano Frank Guinta (in carica) 10.381 54 + 3
Democratico Tom Donovan 8.894 46
Elezioni del sindaco di Manchester 2005
Partito Candidato voti % ±%
Repubblicano Frank Guinta 10,125 51
Democratico Robert A. Baines (in carica) 9,597 49 18

Guarda anche

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Domenica Fabbri

Questo post su Frank Guinta era proprio quello che volevo trovare

Federica Falcone

La voce su Frank Guinta è stata molto utile per me, Grazie

Carolina Bonetti

L'articolo sulla Frank Guinta è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Guinta è completo e ben spiegato

Romano Donati

Le informazioni fornite su Frank Guinta sono veritiere e molto utili. Bene

Santo Molinari

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Guinta., Corretto