Frank Goldsmith



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Goldsmith sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Goldsmith in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Goldsmith che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Goldsmith, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Goldsmith, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Goldsmith. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Goldsmith
Membro del Parlamento
per Stowmarket
In carica dal
15 gennaio 1910 al 14 dicembre 1918
Preceduto da George Hardy
seguito da Circoscrizione abolita
Dati personali
Nato
Franck Adolphe Benedict Goldschmidt

( 1878-11-22 )22 novembre 1878
Francoforte , Impero tedesco
Morto 14 febbraio 1967 (1967-02-14)(all'età di 88 anni)
Parigi, Francia
Partito politico conservatore
Coniugi
Marcelle Moullier
( m.  1929)
Genitori Adolphe Benedict Hayum Goldschmidt
Alice Emma Moses Merton
Parenti Vedi la famiglia Goldschmidt
Formazione scolastica Magdalen College, Oxford
Professione Avvocato
Servizio militare
Fedeltà Regno Unito
Filiale/servizio Esercito britannico
Anni di servizio 1908 -
Classifica Maggiore
Unità I fedeli ussari del Suffolk del Duca di York
Battaglie/guerre Prima guerra mondiale

Francis Benedict Hyam Goldsmith (22 novembre 1878 14 febbraio 1967) è stato un politico del Partito conservatore britannico che ha servito come membro del Parlamento (MP) dal 1910 al 1918. Ha servito nella prima guerra mondiale . Nel 1918 si trasferì in Francia , dove entrò nel settore alberghiero, costruendo un ampio portafoglio di hotel.

Vita e carriera

Nacque Franck Adolphe Benedict Goldschmidt nel 1878 a Francoforte nella famiglia ebrea tedesca Goldschmidt . Era il figlio del multimilionario Adolphe Benedict Hayum Goldschmidt , che si trasferì definitivamente a Londra nel 1895, e di Alice Emma Moses Merton (18351898), figlia di Joseph Benjamin Moses alias Moses Merton. Suo nonno era il banchiere Benedict Hayum Salomon Goldschmidt, fondatore della Banca BH Goldschmidt e console del Granduca di Toscana .

Frank è cresciuto su 2.500 acri della sua famiglia (10 km 2 ) tenuta di campagna nel Suffolk . Educato al Magdalen College , Oxford , ha guadagnato una laurea con lode in legge ed è stato chiamato a Bar dalla Inner Temple nel 1902. E 'stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un tenente della Suffolk Yeomanry nel 1908.

Nel 1903 fu eletto al Westminster City Council , rimanendo membro per quattro anni. Nel 1904, fu eletto membro del London County Council che rappresentava St Pancras South con WHH Gastrell come riformatori municipali, dopo aver sconfitto sia George Bernard Shaw che Sir William Geary, che si presentavano come progressisti . Dal 1904 al 1910, Goldsmith fu attivo in molti comitati dimostrando grande interesse per l'istruzione e la scuola speciale , divenendo capogruppo del Partito della Riforma Municipale . Fu anche coinvolto in molti enti di beneficenza ebraici, assistendo nelle organizzazioni coinvolte nell'emigrazione degli ebrei dall'Impero russo e divenne membro del comitato per l'emigrazione del Jewish Board of Guardians .

Alle elezioni generali del gennaio 1910 , Goldsmith fu eletto deputato conservatore per la divisione Stowmarket del Suffolk, vicino alla casa di famiglia di Cavenham Park . Pur rimanendo deputato fino al 1918 , la sua carriera politica fu interrotta dall'isteria anti-tedesca durante la prima guerra mondiale . Durante la guerra servì a Gallipoli e in Palestina con il Suffolk Yeomanry , una parte della 54a divisione di fanteria ( Anglia orientale) .

Dopo la guerra Goldsmith si trasferì in Francia, dove avviò un'attività alberghiera. Sposò Marcelle Moullier nel giugno 1929. Goldsmith alla fine creò un portafoglio di 48 hotel, tra cui l' Hôtel de Paris a Montecarlo , il Carlton a Cannes e il Lotti a Parigi . È stato per molti anni direttore della società Savoy Hotel e uno dei fondatori del King David Hotel di Gerusalemme . Fu Cavaliere della Legion d'Onore .

Morì a Parigi il 14 febbraio 1967, lasciando una vedova e due figli, Edward Goldsmith , ambientalista ed eco-filosofo, e James Goldsmith , uomo d'affari e fondatore del Referendum Party euroscettico . Suo nipote, Zac Goldsmith , era un deputato conservatore.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Mariangela Palmieri

Grazie per questa voce su Frank Goldsmith, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Goldsmith, è proprio quello che mi serviva

Sabrina Riva

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Goldsmith, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Ciro Rosati

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Goldsmith, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Goldsmith