Frank Godbould Lee



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Godbould Lee sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Godbould Lee in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Godbould Lee che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Godbould Lee, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Godbould Lee, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Godbould Lee. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Sir Frank Godbould Lee GCMG KCB PC (26 agosto 1903 23 aprile 1971) è stato un funzionario pubblico britannico e maestro del Corpus Christi College di Cambridge .

Lee è nato a Colchester , nell'Essex , nel 1903 e ha studiato alla Brentwood School e al Downing College di Cambridge , dove ha letto l'inglese. Dopo Cambridge entra a far parte del servizio civile nel Colonial Office dove rimase dal 1926 fino al 1940. Si è poi trasferito al Tesoro ed è stato Segretario Permanente al Ministero dell'alimentazione, quando è stato nominato cavaliere nel gennaio 1950. Nel 1951 è diventato segretario permanente al Board of Trade , prima di tornare al Tesoro e diventare Segretario permanente congiunto.

Nel 1958 tenne la conferenza commemorativa Stamp, sul tema del Board of Trade, che fu successivamente pubblicata come monografia dall'Università di Londra.

Il 2 ottobre 1962 viene nominato consigliere privato .

Si ritirò dal servizio civile nel 1962 e fu nominato Master del Corpus Christi College di Cambridge , incarico che mantenne fino alla sua morte nel 1971.

Il Frank Lee Leisure Centre di Cambridge è chiamato in suo onore.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Francesca Piras

Le informazioni fornite su Frank Godbould Lee sono veritiere e molto utili. Bene

Luisa De Rosa

Grande post su Frank Godbould Lee, Grande post su Frank Godbould Lee

Antonietta Baldini

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Rossella Bianchini

Questo post su Frank Godbould Lee era proprio quello che volevo trovare