Frank Gillespie



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Gillespie sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Gillespie in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Gillespie che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Gillespie, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Gillespie, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Gillespie. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Gillespie
Membro della Camera dei rappresentanti
da Illinois 's 17 ° distretto
In carica
4 marzo 1933 - 3 gennaio 1935
Preceduto da Homer W. Hall
seguito da Leslie C. Arends
Dati personali
Nato ( 1869/04/18 )18 aprile 1869
White Sulphur Springs, West Virginia
Morto 26 Nov 1954 (1954/11/26)(85 anni)
Bloomington, Illinois
Partito politico Democratico

James Frank Gillespie (18 aprile 1869 - 26 novembre 1954) è stato un rappresentante degli Stati Uniti da Illinois .

Nato a White Sulphur Springs , Greenbrier County , West Virginia , Gillespie ha frequentato le scuole graduati e Concord Scuola Normale . Ha insegnato nelle scuole pubbliche a White Sulphur Springs, W.Virginia, nel 1891 e 1892. Principal di White Sulphur Springs High School nel 1891. Ha studiato legge a Central College, Danville, Indiana . E 'stato ammesso alla barra in 1892 ed ha cominciato la pratica a Charleston , West Virginia. Si trasferisce a Bloomington, McLean County, Illinois, nel 1894 e ha continuato la pratica della legge. Ha inoltre impegnato in attività agricole. Ha servito in Illinois Camera dei Rappresentanti nel 1913 e il 1914.

Gillespie è stato eletto come un democratico alla Settanta terzo Congresso (4 Marzo 1933 al 3 gennaio 1935). Era un candidato infruttuoso per la rielezione nel 1934 al Settanta-quarto Congresso e per l'elezione nel 1936 per il settantacinquesimo Congresso. Ha ripreso la pratica della legge in Bloomington, Illinois , fino alla sua morte non il 26 novembre 1954. Fu sepolto nel Parco Hill Cemetery.

Riferimenti

  • Stati Uniti Congresso. "Frank Gillespie (ID: G000197)" . Biographical del congresso degli Stati Uniti .

 Questo articolo comprende il  materiale di dominio pubblico dalla Indice Biographical del Congresso degli Stati Uniti sito http://bioguide.congress.gov .

US House of Representatives
Preceduto da
Frank H. Funk
Membro della  Camera dei Rappresentanti
dal 17 ° distretto congressuale della Illinois

1933-1935
Riuscito vicino
Leslie C. Arends

Opiniones de nuestros usuarios

Lina Napolitano

L'informazione su Frank Gillespie è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Angela Sacco

Finalmente un articolo su Frank Gillespie che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Gillespie

Danilo Pellegrino

In questo post sulla Frank Gillespie ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto