Frank Giering



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Giering sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Giering in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Giering che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Giering, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Giering, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Giering. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Giering
Nato ( 1971-11-23 )23 novembre 1971
Morto 23 giugno 2010 (2010-06-23)(38 anni)
Occupazione Attore
anni attivi 19932010

Frank Giering (23 novembre 1971 23 giugno 2010) è stato un attore tedesco .

Biografia

Giering ha studiato all'HFF Potsdam. Ha recitato in una produzione di Il diario segreto di Adrian Mole ed è stato lanciato dal austriaco regista , Michael Haneke per il film TV, The Traitor e del 1997 film The Castle e giochi divertenti .

Il ritratto di Giering del killer psicopatico, "Peter" in "Funny Games" è stato considerato un'esibizione di successo.

Giering è stato regolarmente visto in produzioni televisive e cinematografiche . I suoi ruoli più noti erano in Sebastian Schipper s' Absolute Giganten (1999) come Floyd, e nel film Baader (2002), raffigurante il leader della Rote Armee Fraktion . Dal 2006, Giering ha recitato nella serie ZDF Der Kriminalist nel ruolo del Commissario Henry Weber. È apparso in 30 episodi fino al 2010.

Morte

Giering è stato trovato morto nel suo appartamento a Berlino il 23 giugno 2010. Giering aveva discusso pubblicamente delle sue lotte con l'alcolismo e i problemi emotivi.

Filmografia

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Nicola Bonetti

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Frank Giering, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Frank Giering, Ottimo post sulla Frank Giering

Pasquale Grossi

L'articolo sulla Frank Giering è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Giering è completo e ben spiegato

Pietro Sala

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Giering, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni