Frank G. Burke



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank G. Burke sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank G. Burke in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank G. Burke che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank G. Burke, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank G. Burke, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank G. Burke. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank G. Burke
Frank Burke DistinguishedServiceAward1998.jpg
La National Historical Publications and Records Commission ha consegnato il Distinguished Service Award 1998 al dott. Frank G. Burke, che ne è stato direttore esecutivo dal 1975 al 1988. Da sinistra a destra, vicedirettore esecutivo Roger A. Bruns, direttore esecutivo Ann C. Newhall, Frank G. Burke, Hildegard Burke e il presidente John W. Carlin. Foto di Amy Young, NARA (17 novembre 1998).
(Recitazione) Archivista degli Stati Uniti
In carica
dal 16 aprile 1985 al 4 dicembre 1987
Presidente Ronald Reagan
Preceduto da Robert M. Warner
seguito da Don W. Wilson
Dati personali
Nato ( 1927-04-22 )22 aprile 1927
New York , New York
Morto 30 novembre 2015 (2015-11-30)(all'età di 88 anni)
Annapolis, Maryland
Coniugi Hildegard Burke
Alma mater Università di Chicago

Frank Gerard Burke (22 aprile 1927 30 novembre 2015) è stato Acting Archivist degli Stati Uniti dal 16 aprile 1985 al 4 dicembre 1987. Ha conseguito il dottorato di ricerca. dall'Università di Chicago.

Il Dr. Burke è entrato a far parte dello staff degli Archivi Nazionali nel 1967 come specialista nel recupero di informazioni, dopo aver ricoperto precedenti incarichi presso la biblioteca dell'Università di Chicago e la Divisione Manoscritti della Biblioteca del Congresso . È stato uno dei primi dipendenti dell'Archivio Nazionale a sostenere lo sviluppo di software per computer per l'archiviazione di informazioni d'archivio. Succedette a Robert M. Warner . Successivamente ha insegnato al College of Information Studies dell'Università del Maryland (allora noto come College of Library and Information Services), ed è stato presidente della Society of American Archivists per il 1991-1992. Morì per complicazioni del morbo di Alzheimer il 30 novembre 2015.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Giuseppina Filippi

Le informazioni fornite su Frank G. Burke sono veritiere e molto utili. Bene

Marcella Orlando

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank G. Burke, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Elena Baldini

Grazie. L'articolo su Frank G. Burke è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank G. Burke