Frank Eugene Uncino



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Eugene Uncino sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Eugene Uncino in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Eugene Uncino che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Eugene Uncino, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Eugene Uncino, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Eugene Uncino. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Eugene Hook
FrankHook.jpg
membro del of Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dal 12° distretto del Michigan
In carica
dal 3 gennaio 1945 al 3 gennaio 1947
Preceduto da John B. Bennett
seguito da John B. Bennett
In carica
dal 3 gennaio 1935 al 3 gennaio 1943
Preceduto da W. Frank James
seguito da John B. Bennett
Dati personali
Nato
Frank Eugene Hook

( 1893-05-26 )26 maggio 1893
L'Anse, Michigan , USA
Morto 21 giugno 1982 (1982-06-21)(all'età di 89 anni)
Edina, Minnesota , USA
Partito politico Democratico
Formazione scolastica Università di Detroit Università di
Valparaiso
Servizio militare
Fedeltà  stati Uniti
Filiale/servizio Esercito degli Stati Uniti
Anni di servizio 1918-1919
Battaglie/guerre prima guerra mondiale

Frank Eugene Hook (26 maggio 1893 21 giugno 1982) è stato un politico dello stato americano del Michigan .

Hook è nato a L'Anse, Michigan e si è laureato alla L'Anse High School nel 1912. Ha frequentato il College of Law dell'Università di Detroit e si è laureato presso il dipartimento di legge dell'Università di Valparaiso nel 1918. Ha prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti Fanteria durante la prima guerra mondiale dal luglio 1918 al febbraio 1919.

Dopo la guerra, fu impiegato nei boschi di legname e come minatore di minerale di ferro e anche come impiegato legale a Wakefield, Michigan , 1919-1924. Fu membro del consiglio di vigilanza della contea di Gogebic , 1921-1923. Ammesso all'avvocatura nel 1924, iniziò la pratica a Wakefield. È stato ammesso alla pratica davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti nel 1936. Ha anche lavorato come commissario cittadino di Wakefield dal 1921 al 1923 e come giudice municipale di Wakefield nel 1924 e 1925.

Hook si trasferì a Ironwood nel 1925 e continuò la pratica legale. Fu presidente della stazione radio WJMS di Ironwood, 1930-1933 e fu delegato alle Convenzioni nazionali democratiche nel 1936 , 1940 , 1944 e 1948 .

Nel 1934, Hook era il candidato del Partito Democratico del 12° distretto congressuale del Michigan per la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti . Hook sconfisse il repubblicano in carica W. Frank James nelle elezioni generali per essere eletto al 74esimo Congresso e ai tre congressi successivi, in carica dal 3 gennaio 1935 al 3 gennaio 1943. Nel 1942, Hook perse nelle elezioni generali per il repubblicano John B. Bennett (avendolo precedentemente sconfitto nel 1938 e nel 1940). Nel 1944, Hook sconfisse Bennett per reclamare il seggio nel 79° Congresso , in carica dal 3 gennaio 1945 al 3 gennaio 1947. Perse nuovamente il seggio a favore di Bennett nel 1946. Nel 1948, fece un'offerta senza successo per essere eletto negli Stati Uniti. Senato degli Stati , perdendo contro il repubblicano Homer Ferguson .

Hook ha servito sotto i presidenti Franklin Delano Roosevelt e Harry S. Truman . Votò per dichiarare guerra al Giappone , quando il Congresso fu convocato per l' attacco a Pearl Harbor . Hook è stato determinante nell'istituzione della sicurezza sociale e del salario minimo , parte del New Deal di Roosevelt . Propose anche un disegno di legge per istituire il Parco Nazionale dell'Isle Royale , situato nel Lago Superiore e ebbe l'onore di dedicarlo nell'agosto 1946.

Nel 1940, Hook affermò al Congresso che Martin Dies aveva legami con William Dudley Pelley , il leader di un'organizzazione fascista , la Silver Legion of America . Tuttavia, a sua insaputa, i documenti utilizzati da Hook per presentare il suo caso si sono rivelati falsi. [1]

Il soprannome di Hook "Fightin' Frank", guadagnato dai tempi del liceo, è stato rafforzato ancora una volta durante un famigerato incontro sul pavimento del Congresso. La sua nemesi, John Rankin del Mississippi, attirò la sua ira, ma non riuscì a tirare un pugno, come fu in seguito citato da Hook, "Un gentiluomo non può colpire un vecchio". L'incontro fu iniziato fisicamente da Rankin che saltò sulla schiena di Hook il giorno del compleanno di Washington nel 1945, durante la sessione. La schermaglia è stata il risultato finale di uno scambio verbale tra Hook e Rankin riguardo al sostegno del primo e alla denuncia del secondo al CIO Rankin ha urlato grida di "comunismo!" mentre Hook ha difeso l'integrità dell'organizzazione. Per quanto riguarda l'interruzione, Hook in seguito ha recitato delle scuse di 3 minuti, mentre Rankin ha mantenuto la propria innocenza. Quando Hook si offrì di dimettersi se anche Rankin avesse voluto "...per il bene del paese", Rankin "trattenne la lingua" e il controverso scambio svanì nell'oscurità. [2]

Hook è stato membro del Comitato per le pratiche di occupazione equa del Presidente nel 1943 e 1944 ed è stato nominato membro della Commissione per i reclami dei vettori automobilistici il 1 ottobre 1949, fino alle sue dimissioni il 22 agosto 1950. Ha fatto diversi tentativi senza successo di reclamare un seggio nel Camera degli Stati Uniti dal 12° distretto, perdendo nel 1954 contro Bennett alle elezioni generali, perdendo nel 1956 e 1958 contro Joseph S. Mack nelle elezioni primarie democratiche. Nel 1966, perse contro Raymond F. Clevenger in carica alle primarie democratiche dell'11° distretto .

Ha ripreso la pratica legale a Detroit e nel 1953 si è trasferito a Ironwood dove ha ristabilito la sua pratica legale. È stato ammesso al bar del Wisconsin nel 1962 ed era residente a Edina, Minnesota , al momento della sua morte. È sepolto nel cimitero nazionale di Fort Snelling a Minneapolis, Minnesota .

Riferimenti

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank Eugene Hook (id: H000757)" . Elenco biografico del Congresso degli Stati Uniti .
  • Il cimitero politico
  • "Fightin' Frank, la biografia del membro del Congresso democratico del 12 ° distretto della penisola superiore" di Mary Louise Hook Allen

link esterno

Uffici politici di partito
Preceduto da
Prentiss M. Brown
Candidato democratico per il senatore degli Stati Uniti dal Michigan
( classe 2 )

1948
Succeduto da
Patrick V. McNamara
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
W. Frank James
Rappresentante degli Stati Uniti per il 12° Distretto congressuale del Michigan
1935-1943
Succeduto da
John B. Bennett
Preceduto da
John B. Bennett
Rappresentante degli Stati Uniti per il 12° Distretto congressuale del Michigan
1945-1947
Succeduto da
John B. Bennett

Opiniones de nuestros usuarios

Lina Martinelli

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Eugene Uncino è quello che stavo cercando

Silvana Poli

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Eugene Uncino, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Franco Gagliardi

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Eugene Uncino molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Eugene Uncino è molto utile e piacevole