Frank Ertel Carlyle



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Ertel Carlyle sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Ertel Carlyle in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Ertel Carlyle che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Ertel Carlyle, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Ertel Carlyle, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Ertel Carlyle. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Ertel Carlyle
Fertel carlyle.jpg
Dati personali
Nato 4 aprile 1897
Carolina del Nord
Morto 2 ottobre 1960 (63 anni)
Nazionalità americano
Partito politico Democratico

Frank Ertel Carlyle (7 aprile 1897 - 2 ottobre 1960) è stato un rappresentante degli Stati Uniti del Partito Democratico dello stato della Carolina del Nord . Si è laureato alla University of North Carolina a Chapel Hill . Dopo aver prestato servizio in marina nella prima guerra mondiale, ha esercitato la professione forense a Lumberton, nella Carolina del Nord . Dopo aver prestato servizio come procuratore del 9° distretto giudiziario della Carolina del Nord è stato eletto all'81° Congresso degli Stati Uniti . Carlyle avrebbe scontato altri due mandati prima di perdere la rielezione nel 1956.

Fu uno dei firmatari del Manifesto del Sud del 1956 che si opponeva alla desegregazione delle scuole pubbliche ordinata dalla Corte Suprema in Brown v. Board of Education .

link esterno

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank Ertel Carlyle (id: C000156)" . Elenco biografico del Congresso degli Stati Uniti .
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
J. Bayard Clark
Membro della  Camera dei rappresentanti
degli Stati Uniti del 7° distretto congressuale della Carolina del Nord

1949-1957
Succeduto da
Alton A. Lennon



Opiniones de nuestros usuarios

Luigina Rizzo

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Ertel Carlyle, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Ertel Carlyle

Luigi Giorgi

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Ertel Carlyle è quello che stavo cercando