Frank Eric Lloyd



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Eric Lloyd sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Eric Lloyd in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Eric Lloyd che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Eric Lloyd, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Eric Lloyd, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Eric Lloyd. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Eric Lloyd
Nato ( 1909/08/20 )20 Ago 1909
Chester, UK
Morto 21 ottobre 1992 (1992/10/21)(di età compresa tra 83)
Chester, UK
Altri nomi Lloyd Lofty
Organizzazione British South Africa Police
Conosciuto per Autore di Rhodesian Patrol
Titolo Sergente (BSAP)
Sposo (s) Jane Wray McCrudden
Bambini 4

Il sergente Frank Eric Lloyd (20 agosto 1909-21 ottobre 1992) è stato un membro della British South Africa Police in Rhodesia del Sud dal 1932 al 1955. Egli è meglio conosciuto come autore di Rhodesian Patrol , un racconto autobiografico del suo tempo nel BSAP.

Primi anni di vita

Frank Eric Lloyd è nato a Chester , Cheshire , in Inghilterra, il secondo figlio di Joseph ed Elizabeth Lloyd, che possedeva di Lloyd Cooperage nel Watergate fila, Chester.

Carriera in British South Africa Police

Dopo aver viaggiato a Città del Capo , Sud Africa nel 1931 per unirsi ai British South Africa polizia, è stato accettato come una recluta e ha trascorso cinque mesi di formazione a Salisbury (oggi Harare), Rhodesia del Sud. Ha trascorso la prima parte della sua carriera di polizia di pattuglia montata nel Matopo Hills (ora Matobo National Park). Durante la prima parte della seconda guerra mondiale , mentre di stanza a Bulawayo ha fuggito nel tentativo di combattere nella campagna dell'Africa orientale . Ha attraversato in Rhodesia del Nord (ora Zambia ) a Victoria Falls e in Broken Hill (oggi Kabwe) riposti nel convoglio dell'esercito del 4 ° Rhodesian anti carro batteria che erano in viaggio verso il Kenya . Dopo diversi giorni di viaggio fu scoperto e arrestato a Mpika e ha cercato di nuovo a Salisbury per diserzione, ricevendo una condanna di sei settimane con lavori forzati.

In seguito alla guerra, era di stanza a Miami (ora Mwami) in Occidente Mashonaland e poi a Sipolilo (ora Guruve) in Mashonaland centrale .

Si ritirò dal BSAP nel 1955. Il suo racconto autobiografico della vita nella BSAP, Rhodesian Patrol, è stato pubblicato nel 1965.

Carriera dopo il pensionamento da BSAP

La sua carriera in seguito fu al servizio del duca di Westminster durante i quali ha vissuto a Eccleston Lodge on del duca tenuta Eaton .

Vita privata

Di stanza a Sinoia (oggi Chinhoyi) nel 1941, ha incontrato Jane Wray McCrudden, una sorella di cura a Sinoia Hospital e originario di Belfast , Irlanda del Nord . Si sposò ed ebbe quattro figli: Patricia, Charles, Lorna e Eileen.

Gli appunti

Bibliografia

  • Lloyd, FE (1965), Rhodesian Patrol , Ilfraccombe, Devon: Arhur H.Stockwell Ltd
  • Gibbs, Peter; Hughes, Phillip; Russell, Nick (2009), blu e Old Gold: La storia degli inglesi Sud Africa Polizia 1899 - 1980 , a Johannesburg, Sud Africa: 30 ° S

Opiniones de nuestros usuarios

Augusto Rubino

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Eric Lloyd, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Carmelo Stella

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Eric Lloyd perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Eric Lloyd

Giuseppa De Simone

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Eric Lloyd, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Eric Lloyd

Olga Dal

In questo post sulla Frank Eric Lloyd ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto