Frank Ellsworth Doremus



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Ellsworth Doremus sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Ellsworth Doremus in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Ellsworth Doremus che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Ellsworth Doremus, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Ellsworth Doremus, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Ellsworth Doremus. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Ellsworth Doremus
FrankEDoremusDetroit.jpg
49° sindaco di Detroit, Michigan
In carica
1923-1924
Preceduto da John C. Lodge
seguito da Joseph A. Martin
Rappresentante degli Stati Uniti per il 1° Distretto congressuale del Michigan
In carica
dal 4 marzo 1911 al 3 marzo 1921
Preceduto da Edwin Denby
seguito da George P. Codd
Membro della Camera dei rappresentanti del Michigan dal 1 ° distretto della contea di Ionia
In carica
1890-1892
Dati personali
Nato 31 agosto 1865
Contea di Venango, Pennsylvania
Morto 4 settembre 1947 (82 anni)
Howell, Michigan

Frank Ellsworth Doremus (31 agosto 1865 4 settembre 1947) è stato un politico dello stato americano del Michigan .

Primi anni di vita

Doremus è nato nella contea di Venango, in Pennsylvania, il 31 agosto 1865, figlio di Sylvester e Sarah Peake Doremus. La famiglia Doremus si trasferì a Ovid, Michigan nel 1866, e poi a Portland, Michigan nel 1872. Frank Doremus frequentò le scuole pubbliche di Portland, Michigan e si laureò al Detroit College of Law .

Nel 1882, Doremus iniziò a lavorare al Portland Observer , poi passò alla direzione del Pewamo Plain Dealer e fondò la Portland Review nel 1885, pubblicandola fino al 1899.

Doremus sposò Libby Hatley nel 1890. La coppia ebbe un figlio, Robert.

Politica

Doremus fu direttore delle poste di Portland dal 1895 al 1899. Fu eletto impiegato comunale nel 1888 e rieletto nel 1889. Nel 1890, Doremus fu eletto alla Camera dei rappresentanti del Michigan dal 1 ° distretto della contea di Ionia in carica dal 1890 al 1892.

Fu ammesso all'ordine degli avvocati e iniziò la pratica a Detroit nel 1899. Fu assistente legale della società di Detroit dal 1903 al 1907 e controllore cittadino dal 1907 al 1910 .

Nel 1910, Doremus sconfisse il repubblicano in carica Edwin C. Denby per essere eletto democratico dal primo distretto congressuale del Michigan al sessantaduesimo e ai quattro congressi successivi , in carica dal 4 marzo 1911 al 3 marzo 1921, e fu eletto presidente del Democratic Congressional Campaign Committee nel 1913. Fu delegato alla Convenzione Nazionale Democratica del Michigan nel 1916 e 1920. Servì come sindaco di Detroit nel 1923, sconfiggendo l'ex commissario di polizia di Detroit Dr. James W. Inches nelle elezioni generali, fino a quando si dimise l'anno successivo per motivi di salute.

Ha ripreso la pratica legale a Fowlerville, Michigan . Frank Ellsworth Doremus morì a Howell, Michigan e fu sepolto a Roseland Park , Berkley, Michigan.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Domenico Barone

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Ellsworth Doremus scritto in modo così didascalico. Mi piace

Fabio D'andrea

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Ellsworth Doremus perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Ellsworth Doremus

Nadia Mauri

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Ellsworth Doremus, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Ellsworth Doremus

Adriano Proietti

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Ellsworth Doremus dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Ellsworth Doremus molto interessante

Rosario Falcone

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Ellsworth Doremus