Frank E. Wilson (vescovo)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank E. Wilson (vescovo) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank E. Wilson (vescovo) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank E. Wilson (vescovo) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank E. Wilson (vescovo), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank E. Wilson (vescovo), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank E. Wilson (vescovo). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Il giusto reverendo

Frank E. Wilson
Vescovo di Eau Claire
Chiesa Chiesa Episcopale
Diocesi Eau Claire
Eletto 21 novembre 1928
In ufficio 1929-1944
Successore William W. Horstick
Ordini
Ordinazione 1910
di  Charles P. Anderson
Consacrazione 1 maggio 1929
di  John Gardner Murray
Dati personali
Nato ( 1885-05-21 )21 maggio 1885
Kittanning, Pennsylvania , Stati Uniti
Morto 16 febbraio 1944 (1944-02-16)(58 anni)
Eau Claire, Wisconsin , Stati Uniti
Sepolto Eau Claire, Wisconsin
Nazionalità americano
Denominazione anglicano
Genitori William White Wilson, Irene Mayhew Ladd
Sposa Marie Louise Walker (m. 1911; m. 1924)
Eleanor Lorinda Hall (m. 1929)
Bambini 1
Alma mater Hobart College

Frank Elmer Wilson (21 maggio 1885 16 febbraio 1944) è stato un vescovo americano della Chiesa episcopale . Fu il primo vescovo della diocesi di Eau Claire , servendo dalla creazione della diocesi nel 1928 fino alla sua morte nel 1944.

Vita e formazione

Wilson nacque il 21 maggio 1885 a Kittanning, in Pennsylvania , figlio del reverendo William White Wilson e di Irene Mayhew Ladd. Si laureò alla Harvard Preparatory School di Chicago nel 1903 e in seguito studiò all'Hobart College, dove conseguì un Bachelor of Arts nel 1907. Si laureò con un Bachelor of Divinity presso il General Theological Seminary nel 1910. Hobart gli conferì un Dottore in Sacra Teologia in 1923, mentre il Seminario Teologico Generale gliene conferì un altro nel 1929. Nel 1929 ricevette anche un Dottore in teologia dalla Nashotah House .

ministero ordinato

Wilson fu ordinato diacono il 29 maggio 1910 e sacerdote più tardi nello stesso anno dal vescovo Charles P. Anderson di Chicago. Ha servito come rettore della chiesa di Sant'Ambrogio a Chicago Heights, Illinois , e nel 1923 come rettore della chiesa di Sant'Andrea a Chicago . Nel 1915 divenne rettore della chiesa di Sant'Agostino a Wilmette, nell'Illinois , e nel 1917 e 1918 servì come cappellano delle forze di spedizione americane . Nel 1919 divenne rettore della Christ Church di Eau Claire, Wisconsin .

vescovo

Wilson fu eletto primo vescovo di Eau Claire il 21 novembre 1928. Fu consacrato il 1 maggio 1929 nella cattedrale di Christ Church dal vescovo presiedente John Gardner Murray . Morì in carica il 16 febbraio 1944.

Riferimenti

link esterno

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Flavio Trevisan

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank E. Wilson (vescovo) dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank E. Wilson (vescovo) molto interessante

Ernesto Raimondi

Questo post su Frank E. Wilson (vescovo) era proprio quello che volevo trovare

Sandro Bartolini

L'informazione su Frank E. Wilson (vescovo) è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Vito Rosso

In questo post sulla Frank E. Wilson (vescovo) ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto