Frank e Helen



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank e Helen sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank e Helen in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank e Helen che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank e Helen, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank e Helen, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank e Helen. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

il tassista
Narnia carattere
Gara Umano
Nazione Inglese
Titolo re
luogo di nascita Inghilterra, la Terra
personaggio principale in
Nelly
Narnia carattere
Gara Umano
Nazione Inglese
Titolo Regina
luogo di nascita Inghilterra, la Terra
personaggio principale in

Re Frank e la regina Elena , noto anche come il "tassista" e "Nellie", sono stati i primi governanti di Narnia nelle Cronache di Narnia . Il nipote del mago dice poco della loro storia, tranne che il tassista e Nelly erano entrambi contadini, e vivevano in Londra solo per necessità economica. Che si svolgono dentro o intorno al 1900, Frank ha guidato una carrozza trainata da cavalli , mentre Helen continuava a casa.

Helen condivide il suo nome con Helen Joy Davidman , Lewis' amico e la moglie in seguito.

La lotta al lampione

Ultima corsa del tassista quasi ha dimostrato la fine della sua vita, perché altri non era che Jadis , imperatrice di Charn , accompagnata dal suo scudiero imbranato, Andrew Ketterley . Jadis sembra aver "assunto" suo taxi dopo aver rapinato una gioielleria. Esattamente ciò che è accaduto in cabina non è chiaro, ma Jadis dirottato la cabina e ha guidato il cavallo così forte che la cabina è stata completamente distrutta. Quando il tassista finalmente raggiunto con la cabina, è stato un caos totale, e Jadis era a cavalcioni il cavallo ed era frustando il cavallo in una frenesia pericolosa. Il tassista ha prevalso sugli agenti di polizia sulla scena per permettergli di cercare di calmare il cavallo, ma Jadis ha chiesto che egli tenere le mani fuori il suo "caricabatterie reale." Frank a quanto pare ha pagato la sua poca attenzione, anche quando strappo un bar da un palo della luce e ha iniziato ad attaccare tre gendarmi con esso. Prima ed unica preoccupazione di Frank era per il suo cavallo-e, quindi, aveva ancora il contatto con il cavallo quando Digory Kirke afferrò Jadis e poi utilizzato il suo anello giallo a prendere Jadis al legno tra i mondi . In questo modo, Digory, Polly Plummer , Jadis, zio Andrew, il cavallo, e si Frank è entrato in quel legno.

Essi non rimanere nel bosco lungo. Jadis, gravemente indebolita da essere in legno, non poteva dirigere il cavallo più. Strawberry è immediatamente calmato, e lui va in un'altra piscina da bere. Gli altri seguono e, con tutti in contatto tra loro, Digory utilizzato un anello verde per portarli al mondo che questa piscina ha rappresentato, che era Narnia, ma Narnia quando è informe e vuota.

Meeting Aslan

Del partito che sono stati ora atterrato a Narnia, Il tassista era l'unico che aveva il comando completo di se stesso (anche se questo era in parte perché non si rendeva conto che erano in un mondo diverso e sembrava pensare che avevano, invece, caduto in un foro di qualche tipo). Egli ha esortato tutti a mantenere la calma, e ha suggerito che essi devono "passare il tempo", cantando un inno . Questo ha proceduto a fare, scegliendo Venite Thankful persone, vieni , ma solo i due figli si è unito a. Successivamente si interruppe il canto quando Aslan ha cominciato a cantare la sua canzone della creazione, una canzone che Frank piaceva, fino al punto di rimproverare il altri per parlare quando voleva ascoltare. Solo i bambini e il cavallo è piaciuta la canzone tanto quanto lui.

Quando finalmente Aslan aveva Narnia strutturato e dei primi animali creato, Frank fu sorpreso di vedere il suo cavallo "risvegliato" per diventare un cavallo parlante. Prima discussione di Frank con il suo vecchio cavallo di taxi era di cattivo auspicio in un primo momento, perché il cavallo ricordato essere uno schiavo, un ricordo il cavallo non ha trovato piacevole. Frank alla fine ha confessato di non aver mai piaciuto lavorare a Londra, che è stato posto per lui o il suo cavallo.

Quando Aslan ha chiamato la sua prima guerra consiglio-di-per affrontare la situazione Jadis, Digory ha annunciato il suo desiderio di cercare un pubblico con Aslan, nella speranza che Aslan gli potrebbe dare qualche tipo di cura per la sua madre malata. Frank si offrì di accompagnare i bambini, perché voleva vedere Aslan se stesso.

Quando ha visto prima Aslan faccia a faccia, Frank si tolse il cappello in materia, e quando finalmente parlò a Aslan, ha cominciato a perdere la dura Cockney accento che aveva colpito a Londra e di parlare con l'accento del abitante paese. Frank realizzò anche, quando Aslan gli chiese, che sapeva Aslan, anche se non in aspetto attuale di Aslan; Aslan gli ha detto,

Tu mi conosci meglio di quanto si pensa di sapere, e tu vieni a conoscermi meglio ancora .

Aslan gli chiese se, il tassista, avrebbe godere della vita a Narnia per la vita, e Frank esitò, solo perché era sposato e sua moglie non era presente. Così Aslan, cantando una singola nota pura, ha portato la moglie del tassista di stare al suo fianco.

Righelli di Narnia

Helen stava lavando i vestiti a Londra, Inghilterra, quando udì una nota pura profondo, che viene descritto come una chiamata uno un'udienza sarebbe non solo desiderare di obbedire, ma sarebbe in grado di obbedire immediatamente. Un istante dopo, si ritrovò in piedi in un ambiente calmo, bosco tranquillo, con il marito e due figli strano ( Digory Kirke e Polly Plummer ) in piedi nelle vicinanze, e un grande leone ( Aslan ) che domina la scena.

In un primo momento credeva che stava sognando, ma solo per un attimo. Poi quando è diventata pienamente consapevole di Aslan, si rese conto abbastanza presto che questo non era un leone che avrebbe violentemente il suo attacco, ma uno che è stato davvero un re, e lei era nel suo dominio. Lei inchino a lui, forse come avrebbe inchino alla regina Victoria di nuovo in Inghilterra. Poi si alzò a fianco del marito, comprensibilmente timido.

Aslan poi sbalordito Frank annunciando che lui e Helen sarebbe diventato il primo re e la regina di Narnia. Frank protestò che gli mancava sufficiente formazione per un lavoro, ma Aslan lo ha aiutato a capire che aveva tutte le qualifiche che un re di Narnia richiederebbe-impianto con le pratiche di agricoltura, un senso di base della giustizia, e la volontà di provare la sua il coraggio in guerra, quando la guerra sarebbe inevitabilmente. Frank ha accettato, e lui e Helen hanno celebrato il loro incoronazione dopo Digory riportato una mela e lo ha utilizzato per piantare l'albero della protezione.

I loro discendenti sono diventati i re e le regine originali di Narnia.

Jadis, la Strega Bianca , ha assunto Narnia 900 anni dopo il loro regno è iniziata e ha stabilito un regno di tirannia per 100 anni, ma illegittimamente (come lei non era una figlia di Eva , ma di un nativo corsa al Charn ), prima di essere finalmente sconfitto dal Aslan e la Pevensie figli, che erano poi si proclamarono re e regine di Narnia.

Re Frank e la regina Elena appaiono più avanti in " L'ultima battaglia " alla fine del tempo.

Opiniones de nuestros usuarios

Mariangela Guarino

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank e Helen

Gaetano Gatto

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank e Helen, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Lucio Grassi

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank e Helen, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank e Helen

Alfredo Barone

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank e Helen scritto in modo così didascalico. Mi piace