Frank Duffy (baseball)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Duffy (baseball) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Duffy (baseball) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Duffy (baseball) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Duffy (baseball), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Duffy (baseball), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Duffy (baseball). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Duffy
interbase
Nato: 14 ott 1946 Oakland, California( 1946/10/14 )
Battuto: Destra Ha gettato: Destra
debutto MLB
4 settembre 1970, per i Cincinnati Reds
Ultimo aspetto MLB
11 maggio 1979, per i Boston Red Sox
statistiche MLB
media battuta 0,232
funzionamenti domestici 26
Funzionamenti hanno battuto dentro 240
squadre

Frank Thomas Duffy (nato 14 Ottobre, 1946) è un pensionato americano interbase che ha passato tutto o in parte dieci stagioni 1970-1979 in Major League Baseball (MLB) con i Cincinnati Reds (1970-1971), San Francisco Giants (1971) , Cleveland Indians (1972-1977) e Boston Red Sox (1978-1979).

A partire dal 2016, è uno dei quattro Turlock Liceo giocatori di baseball di aver raggiunto le major, insieme a Brad Lesley , Steve Soderstrom e Dan Reichert . Un 1964 laureato che ha anche recitato nel basket e calcio , Duffy è stato inserito nella scuola di atletica Hall of Fame nel 1997.

Duffy è probabilmente il più ricordato per essere una parte di quello che è considerato un commercio sbilenco tra i Reds e Giants. Il 29 maggio del 1971, Duffy è stato commerciato con lanciatore Vern Geishert per giovani outfielder George Foster . Geishert, che aveva giocato brevemente le major nel 1969, non ha mai giocato nei maggiori ancora una volta, mentre Foster sviluppato in una slugger temuto e una componente importante in " The Big Red Machine ", squadra dinastica dei Reds della prima metà degli anni 1970 .

Più tardi, quello stesso anno, Duffy era parte di un secondo mestiere che è quasi altrettanto infame. Il 29 novembre, esattamente sette mesi dopo il commercio precedente, Duffy è stato commerciato con lanciatore Gaylord Perry agli indiani, con la ricezione di lanciatore Giants Sam McDowell . In questo caso, Duffy era dall'altra parte della transazione sbilenco, come ha continuato a essere degli indiani shortstop di partenza per diversi anni, leader del campionato in percentuale fielding per shortstops nel 1973, e l'immissione nella top 5 per la stessa stat per i suoi primi 5 anni a Cleveland. Perry ha continuato a vincere 20 partite per tre volte, ricevere due Cy Young Award , e alla fine guadagna un posto nella Hall of Fame , mentre McDowell ha lanciato per quattro stagioni, vincendo 10 partite nel 1972, ma solo il 9 nelle prossime tre stagioni combinati.

Duffy è stato inflitto a Red Sox per Rick Kreuger il 23 marzo 1978. E 'diventato sacrificabile dopo il suo inaspettato re-signing poco prima dell'inizio della formazione primavera ha creato un eccesso di shortstops per gli indiani che avevano acquisito Tom Veryzer e Dave Rosello durante la fuori stagione. Il suo tempo a Boston è stato più noto per la sua citazione "La squadra scende da un aereo e venticinque giocatori vanno via in venticinque diverse cabine," un atto d'accusa della discordia egocentrico suoi compagni di squadra che ha portato la loro incapacità di far fronte alle avversità durante i Red Sox 1978 American League East gagliardetto gara collasso. Duffy è apparso in soli 70 partite con i Red Sox che lo hanno rilasciato il 22 Maggio 1979.

Duffy è ritirato ed è un residente di Tucson, in Arizona.

Riferimenti

fonti


Opiniones de nuestros usuarios

Ivana Serafini

La voce su Frank Duffy (baseball) è stata molto utile per me, Grazie

Maurizio Baroni

Finalmente un articolo su Frank Duffy (baseball) che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Duffy (baseball)