Frank Di Pino



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Di Pino sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Di Pino in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Di Pino che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Di Pino, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Di Pino, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Di Pino. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank DiPino
Brocca
Nato: 22 ottobre 1956 Siracusa, New York( 1956-10-22 )
Battuta: Sinistra
Tiro: Sinistra
Debutto in MLB
13 settembre 1981, per i Milwaukee Brewers
Ultima apparizione in MLB
22 luglio 1993, per i Kansas City Royals
Statistiche MLB
Record di vittorie-sconfitte 3538
Media corsa guadagnata 3.83
Strikeout 515
Salva 56
Squadre

Frank Michael DiPino (nato il 22 ottobre 1956) è un ex lanciatore di baseball professionista americano che ha giocato per i Milwaukee Brewers , Houston Astros , Chicago Cubs , St. Louis Cardinals e Kansas City Royals della Major League Baseball (MLB).

Il 7 settembre 1982, DiPino ha eliminato dieci battitori in cinque inning per la sua prima vittoria in Major League. Il 21 luglio 1986, gli Astros scambiarono DiPino con i Cubs per Davey Lopes .

DiPino fu il lanciatore vincente dei Cubs nella prima partita ufficiale notturna giocata al Wrigley Field , il 9 agosto 1988.

DiPino ha la migliore media battuta contro qualsiasi lanciatore che abbia affrontato Tony Gwynn più di dieci volte. Gwynn, un battitore .338 da una vita, era .050, andando 1 su 20 con tre passi.

A partire dal 2013, DiPino era un istruttore di lancio per Perfect Practice di Syracuse, New York .

Riferimenti

link esterno


Opiniones de nuestros usuarios

Ferdinando Silvestri

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Di Pino dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Di Pino molto interessante

Pierina Mariani

Grande scoperta questo articolo su Frank Di Pino e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Di Pino e tutta la pagina

Giovanna Serafini

Per quelli come me che cercano informazioni su Frank Di Pino, questa è un'ottima scelta

Olga D'ambrosio

Grazie per questa voce su Frank Di Pino, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Di Pino, è proprio quello che mi serviva