Frank Dermody



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Dermody sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Dermody in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Dermody che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Dermody, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Dermody, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Dermody. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Dermody
FrankDermody.jpg
membro del Camera dei rappresentanti della Pennsylvania
dal 33° distretto
In carica
dal 1 gennaio 1991 al 30 novembre 2020 ( 1991-01-01 ) ( 2020-11-30 )
Preceduto da Ted Kondrich
seguito da Carrie Delrosso
Leader democratico della Camera dei rappresentanti della Pennsylvania
In carica
dal 4 gennaio 2011 al 30 novembre 2020 ( 2011-01-04 ) ( 2020-11-30 )
Vice Mike Hanna
Jordan A. Harris
Preceduto da Todd Eachus
seguito da Joanna McClinton
Whip democratico della Camera dei rappresentanti della Pennsylvania
In carica
dal 19 dicembre 2009 al 30 novembre 2010 ( 2009-12-19 ) ( 2010-11-30 )
Capo Todd Eachus
Preceduto da Bill DeWeese
seguito da Mike Hanna
Dati personali
Nato ( 1951-05-29 )29 maggio 1951
Scranton, Pennsylvania , USA
Partito politico Democratico
Coniugi Debra Dermody
Formazione scolastica Columbia University ( BA )
Università dell'Indiana Bloomington ( JD )
Sito web Sito ufficiale

Frank Dermody (nato il 29 maggio 1951) è un politico americano. È stato un membro democratico della Camera dei rappresentanti della Pennsylvania , rappresentando il 33° distretto dal 1991 al 2020. Dermody è stato leader democratico della Camera dal 2011 al 2020.

Sfondo

Uno dei cinque figli, Dermody è nato a Scranton , in Pennsylvania , e cresciuto nella vicina Clarks Summit . Suo padre, un esperto di demolizioni che lavorava nelle miniere di carbone, morì quando Frank aveva 7 anni. Per sostenere la famiglia, sua madre svolgeva vari lavori, tra cui la Capitol Records, la Social Security Administration e il Dipartimento dei trasporti della Pennsylvania .

Dopo essersi diplomato alla Abington Heights High School , ha ricevuto una borsa di studio per giocare a football alla Columbia University di New York City . Ha conseguito un Bachelor of Arts in storia alla Columbia nel 1973. Per i successivi cinque anni ha lavorato nelle vendite per due diverse aziende di New York, risparmiando soldi per la scuola di legge. Ha conseguito il dottorato in giurisprudenza presso la Indiana University School of Law-Bloomington nel 1982.

Dermody tornò poi in Pennsylvania, lavorando come assistente difensore d' ufficio ad Harrisburg . Ha servito come assistente procuratore distrettuale nella contea di Allegheny per cinque anni. Durante il suo mandato nell'ufficio del procuratore distrettuale, è stato nominato dal governatore Bob Casey nel 1989 per ricoprire un mandato non scaduto come giudice distrettuale per Oakmont e Verona , cosa che ha fatto per sette mesi.

Dermody ha anche lavorato come consulente legale per i giudici distrettuali della contea di Allegheny, istruttore presso il Community College della contea di Allegheny e membro di facoltà del Pennsylvania Bar Institute for Continuing Legal Education.

Rappresentante di Stato

Nel 1990, Dermody corse per la Camera dei Rappresentanti della Pennsylvania nel 33° Distretto Legislativo . Il suo distretto si trova nella contea di Allegheny nord-orientale , tra cui Brackenridge , Cheswick , East Deer , Fawn , Frazer , Harmar , Harrison , Indiana , Oakmont , parte di Plum , Springdale , Tarentum e West Deer . Nelle primarie democratiche , ha affrontato Arlene S. Loeffler, il presidente del Riverview School Board . Ha vinto con 2.870 voti, o il 53%, contro i 2.524 voti di Loeffler, o il 47%.

Nelle elezioni generali, Dermody ha affrontato il repubblicano in carica per un mandato Ted V. Kondrich . Il sistema di giustizia penale, l'istruzione e l'ambiente sono stati considerati i temi principali della campagna. Alla fine Dermody sconfisse Kondrich, ricevendo 9.082 voti contro gli 8.430 di Kondrich. Da allora è stato rieletto ogni due anni.

Dermody è stato presidente della sottocommissione per i tribunali del comitato giudiziario dal 1991 al 2006 e ha fatto parte della Commissione della Pennsylvania sulle sentenze dal 1991 al 2010, di cui 14 anni come presidente della commissione. Nel 1994, è stato selezionato dai leader della Camera per condurre le indagini sulle accuse contro il giudice della Corte Suprema Rolf Larsen , in qualità di procuratore chiave nel processo di impeachment che ha portato alla rimozione definitiva di Larsen.

È stato presidente della delegazione democratica della Camera della contea di Allegheny (1994-2006) e segretario del caucus (2006-2008). Nel 2009, è stato eletto Majority Whip, la seconda posizione più alta per il suo partito alla Camera. Alla fine del 2010, è stato eletto leader del piano democratico il 17 novembre 2010, dopo che il presidente in carica Todd Eachus è stato sconfitto nella sua corsa per la rielezione.

Dermody è stato sconfitto per la rielezione nel 2020 da Carrie Delrosso .

Vita privata

Dermody risiede a Oakmont con sua moglie, Debra (nata Hewetson) Dermody, che era sua compagna di classe alla facoltà di legge. Hanno due figli, Frank e Cara.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Enrico Gori

L'articolo sulla Frank Dermody è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Dermody è completo e ben spiegato

Graziano Mariani

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Dermody

Gianni Landi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Dermody dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Dermody molto interessante

Alberto Ferro

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Dermody molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Dermody è molto utile e piacevole