Frank Demouge



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Demouge sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Demouge in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Demouge che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Demouge, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Demouge, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Demouge. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Demouge
Informazione personale
Nome e cognome Frank Demouge
Data di nascita ( 1982-06-25 )25 giugno 1982
Luogo di nascita Nimega , Paesi Bassi
Altezza 1,90 m (6 piedi e 3 pollici)
Posizione(i) Attaccante
Carriera senior*
Anni Squadra App ( Gol )
20012005 NEC Nimega 83 (15)
2005-2006 FC Eindhoven 22 (9)
2006-2007 Den Bosch 26 (12)
20072010 Guglielmo II 93 (32)
20102012 Utrecht 49 (15)
20122013 AFC Bournemouth 2 (0)
2013 Roda JC (prestito) 11 (6)
20132015 Roda JC 48 (7)
Totale 334 (96)
squadra nazionale
2002-2003 Paesi Bassi U21 4 (0)
* Presenze e gol in club senior conteggiati solo per il campionato nazionale

Frank Demouge (nato il 25 giugno 1982) è un ex calciatore professionista olandese che ha giocato come attaccante . Dopo il ritiro, ha lavorato come preparatore atletico.

Carriera del club

Demouge ha trascorso la maggior parte della sua carriera da giocatore nella nativa Olanda, prima di trasferirsi in Inghilterra nell'estate del 2012.

NEC

Demouge ha iniziato la sua carriera professionale al NEC Nijmegen , dove ha giocato quattro stagioni. Il suo anno di debutto è stato il suo più prolifico, dove ha accumulato sette gol in venticinque presenze. La sua seconda stagione è stata altrettanto impressionante, segnando quattro in 29 presenze. Nella stagione 2003-04, Demouge ha fatto il suo debutto in Coppa UEFA , entrando in campo al 74' contro il Wisa Cracovia . L'ultima stagione di Demouge è stata un anno disastroso. Con la fine del suo contratto che si avvicinava rapidamente, fu afflitto da infortuni e alla fine fu rilasciato dal NEC.

Eindhoven

Demouge firmato per Eerste Divisie lato FC Eindhoven nell'estate del 2005. Durante la stagione del 2005-06 , è riuscito a segnare nove gol in ventinove presenze e successivamente ha fatto una mossa a Den Bosch .

Guglielmo II

Dopo un periodo di successo nella Eerste Divisie , Demouge è tornato al massimo campionato di calcio con il Willem II nell'estate del 2007. Poco dopo l'adesione, ha subito un infortunio al ginocchio ed è stato fuori per alcune settimane. Il suo debutto ufficiale è finalmente arrivato a settembre contro l' FC Twente, dove ha segnato un autogol nella sconfitta per 3-1. I suoi primi gol sono arrivati in una vittoria per 6-0 in casa contro l' Excelsior dove ha segnato una doppietta. Riuscì a segnare otto volte in quella stagione. La stagione successiva è stata la più prolifica di Demouge, realizzando quattordici gol in trentadue presenze. Durante questo periodo, c'era un presunto interesse della squadra belga Club Brugge e della squadra olandese SC Heerenveen . Tuttavia, ha indicato di avere l'aspirazione di giocare a calcio inglese e ha firmato un'estensione.

Utrecht

Dopo aver suscitato molto interesse da tutta Europa, ha firmato un contratto triennale con l' FC Utrecht il 31 agosto 2010, il giorno della scadenza del trasferimento. Durante le sue prime due stagioni, ha segnato tredici gol in più di quarantatre presenze, compreso un gol nel 3-3 di UEFA Europa League contro il Napoli, per il quale Edinson Cavani ha segnato una tripletta. Tuttavia, ancora una volta il suo tempo è stato afflitto da un infortunio ed è stato rilasciato nell'estate del 2012, un anno prima della sua scadenza.

AFC Bournemouth

Demouge si è unito alla League One nel giugno 2012, passando in Inghilterra. È stato riferito che è stato raccomandato dal copresidente dell'AFC Bournemouth Max Demin. Durante la pre-stagione, si è nuovamente infortunato al ginocchio, questa volta durante l'allenamento che ha richiesto un intervento chirurgico.

Ha esordito il 29 settembre nella sconfitta casalinga per 2-1 contro il Walsall FC , giocando tutti i 90 minuti. Durante la sua seconda partita per i Cherries, Demouge ha subito una frattura al naso e una commozione cerebrale a seguito di uno scontro alla testa ed è stato in barella all'11'. Un'altra battuta d'arresto per l'attaccante olandese, infortunatosi al polpaccio in una partita delle riserve. Tra le voci di un imminente ritorno in Olanda, Demouge ha dichiarato pubblicamente il suo impegno nei confronti del club.

Roda JC Kerkrade

Dopo aver giocato mezza stagione in prestito per la squadra di Eredivisie Roda JC Kerkrade , Demouge ha sciolto il suo contratto con Bournemouth e ha firmato un contratto di due anni con Roda JC Kerkrade .

Knokke

Nel settembre 2015 Demouge ha firmato un contratto di un anno al Knokke nella quarta divisione belga .

È entrato a far parte della squadra amatoriale olandese RKSV Heer a gennaio 2017 dopo essere stato senza un club per qualche tempo.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Fernando Vitali

La voce su Frank Demouge è stata molto utile per me, Grazie

Giuseppa Cavallaro

Per quelli come me che cercano informazioni su Frank Demouge, questa è un'ottima scelta

Silvio Venturi

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Demouge

Olga Angelini

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi