Frank Delgado (musicista americano)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Delgado (musicista americano) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Delgado (musicista americano) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Delgado (musicista americano) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Delgado (musicista americano), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Delgado (musicista americano), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Delgado (musicista americano). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Delgado
Delgado esibendosi nel 2017
Delgado esibendosi nel 2017
Informazioni di base
Nato ( 1970-11-29 )29 novembre 1970
Los Angeles, California , USA
Generi
Occupazione(i) Musicista
Strumenti
anni attivi 1999-oggi
etichette
Atti associati

Frank Delgado (nato il 29 novembre 1970) è un musicista americano, meglio conosciuto come il tastierista e turntablist per la band metal alternativa Deftones .

carriera musicale

Deftones

Delgado è venuto all'attenzione dei Deftones come membro del gruppo hip hop di Sacramento , Socialistik, un frequente disco d'apertura per i Deftones. È apparso come ospite nei primi due album dei Deftones, Adrenaline e Around the Fur , ed è stato formalmente inaugurato nel gruppo prima della loro terza uscita, White Pony .

Il suo modo di suonare raramente presenta scratch o beat juggling tradizionali . Invece, tende a usare i giradischi come campionatori per integrare suoni e trame sottili nella musica. Preferisce creare i propri campioni, piuttosto che utilizzare banchi di campioni preregistrati o prendere in prestito suoni da altri artisti.

A partire dal quarto album omonimo della band, Deftones , Delgado ha iniziato a porre maggiormente l'accento su tastiere e sintetizzatori .

Altre attività

Delgado è un membro del collettivo di disc jockey Decibel Devils.

Riferimenti

link esterno


Opiniones de nuestros usuarios

Marcello Grosso

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Delgado (musicista americano)

Pierluigi Fumagalli

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Delgado (musicista americano), ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Lucio Rosso

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Delgado (musicista americano)