Frank Crowther



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Crowther sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Crowther in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Crowther che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Crowther, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Crowther, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Crowther. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Crowther
Frank Crowther.jpg
Presidente del Comitato per i monumenti commemorativi
In carica dal
1929 al 1931
Membro di Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dal 30 ° distretto di New York
In carica
dal 4 marzo 1919 al 3 gennaio 1943
Preceduto da George R. Lunn
seguito da Bernard W. Kearney
Schenectady Presidente del consiglio comune
In carica dal
1917 al 1918
Assemblea generale del New Jersey
In carica dal
1904 al 1905
Dati personali
Nato ( 1870/07/10 )10 luglio 1870
Liverpool , Inghilterra
Morto 20 luglio 1955 (1955/07/20)(85 anni)
Pueblo, Colorado
Partito politico Repubblicano
Alma mater Lowell School of Design
Harvard Dental School

Frank Crowther (10 luglio 1870-20 luglio 1955) era un rappresentante degli Stati Uniti da New York. Nato a Liverpool, in Inghilterra , emigrò negli Stati Uniti nel 1872 con i suoi genitori, che si stabilirono a Canton, nel Massachusetts . Ha frequentato le scuole pubbliche, si è laureato alla Lowell School of Design (una filiale del Massachusetts Institute of Technology ) nel 1888 ed è stato un designer di tessuti, tappeti e tappeti per sette anni. Si laureò alla Harvard Dental School nel 1898 e iniziò la pratica a Boston ; nel 1901 si trasferì a Perth Amboy, nel New Jersey, dove continuò a praticare l'odontoiatria. Fu membro dell'Assemblea generale del New Jersey nel 1904 e 1905 e membro del Consiglio di tassazione della contea di Middlesex dal 1906 al 1909.

Nel 1912 Crowther si trasferì a Schenectady, New York, e continuò a esercitare la sua professione fino all'elezione al Congresso; fu presidente del consiglio comune di Schenectady nel 1917 e 1918, eletto repubblicano al sessantaseiesimo e agli undici congressi successivi, in carica dal 4 marzo 1919 al 3 gennaio 1943. Durante il settantunesimo Congresso era presidente del Comitato per i memoriali . Non era un candidato per la rinominazione nel 1942 e nel 1943 si trasferì a Pueblo, in Colorado, dove si dedicò allo studio del violino, alla pittura di paesaggi e ai discorsi in pubblico. Morì a Pueblo nel 1955; la sepoltura era nel cimitero di Roselawn.

Riferimenti

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank Crowther (id: C000948)" . Directory biografica del Congresso degli Stati Uniti .
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
George R. Lunn
Membro della  Camera dei rappresentanti
degli Stati Uniti del 30 ° distretto congressuale di New York

1919-1943
Riuscito da
Bernard W. Kearney

Opiniones de nuestros usuarios

Roberto Bruni

Questa voce su Frank Crowther mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Paolo Mancini

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Crowther, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Crowther