Frank Crowley (politico)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Crowley (politico) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Crowley (politico) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Crowley (politico) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Crowley (politico), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Crowley (politico), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Crowley (politico). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Crowley
Teachta Dála
In carica
giugno 1981   giugno 1997
circoscrizione Cork Nord-Ovest
Dati personali
Nato ( 1939-05-29 )29 maggio 1939
Banteer , contea di Cork , Irlanda
Nazionalità irlandesi
Partito politico Fine Gael

Frank Crowley (nato il 29 maggio 1939) è un ex politico irlandese del Fine Gael che ha servito come Teachta Dála (TD) per il collegio elettorale di Cork North-West dal 1981 al 1997.

Crowley si presentò per la prima volta alle elezioni nel collegio elettorale di Cork Mid alle elezioni generali del 1977 . Tuttavia, nella vittoria schiacciante per Fianna Fáil che ha visto Jack Lynch tornare come Taoiseach con una maggioranza di 20 seggi, Fianna Fáil ha preso tre dei cinque seggi a Cork Mid e Crowley non ha avuto successo.

Si è presentato nuovamente alle elezioni generali del 1981 ed è stato eletto al 22° Dáil per la nuova circoscrizione di Cork North-West. È stato rieletto a cinque ulteriori elezioni generali fino a quando ha perso il suo seggio alle elezioni generali del 1997 .

Nel 1991 , ha vinto le elezioni per il consiglio della contea di Cork come consigliere per l' area elettorale locale di Kanturk ; è stato rieletto nel 1999 , ma non ha partecipato alle elezioni locali del 2004 .

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Guido Sacco

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Crowley (politico)

Liliana Di Stefano

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Crowley (politico), Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Crowley (politico)

Ilaria Colombo

Grande scoperta questo articolo su Frank Crowley (politico) e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Crowley (politico) e tutta la pagina