Frank Conniff



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Conniff sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Conniff in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Conniff che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Conniff, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Conniff, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Conniff. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Conniff
Frank Conniff DragonCon 2008.jpg
Frank Conniff al Dragon*Con 2008
Nato ( 1956-08-30 )30 agosto 1956
New York , New York, Stati Uniti d'America
Occupazione Scrittore, attore, comico, produttore
anni attivi 1990-oggi
Genitori) Frank Conniff (padre)

Frank Conniff Jr. (nato il 30 agosto 1956) è uno scrittore, attore, comico e produttore americano, noto soprattutto per la sua interpretazione di Frank in Mystery Science Theatre 3000 ( MST3K ). È il figlio del giornalista ed editore Frank Conniff .

Primi lavori

Sebbene fosse originario di New York City , dove aveva accumulato una certa esperienza nel cabaret, Conniff si ritrovò a Minneapolis a metà degli anni '80 in fase di riabilitazione per abuso di sostanze. Rimase in città dopo il trattamento, lavorando contemporaneamente in un fast-food e in locali comici locali. Alla fine ha vinto impegni fuori città in tutto il Midwest superiore. È stato durante questo periodo che ha stretto amicizia con i futuri sostenitori di MST3K Michael J. Nelson , Trace Beaulieu , Bridget Jones e altri, nonché con Lizz Winstead , in seguito co-creatrice di The Daily Show sulla rete Comedy Central . Conniff stava apparendo in un locale del Nord Dakota quando è stato informato dal capo scrittore di MST3K Nelson che era stato selezionato per sostituire uno dei membri del cast originale dello show, J. Elvis Weinstein .

Mistero Science Theatre 3000

Dalla seconda alla sesta stagione di MST3K su Comedy Central , Conniff ha interpretato Frank della TV, uno dei "matti" (abbreviazione di "scienziati pazzi") insieme al dottor Clayton Forrester (interpretato da Trace Beaulieu). Durante i suoi anni con il programma, Conniff è stato anche parte del team di sceneggiatori e responsabile della proiezione e della selezione di molti dei film proiettati.

Lavora dopo MST3K

Dopo aver lasciato MST3K , Conniff è diventato redattore esecutivo della serie della ABC Sabrina, the Teenage Witch . Ha fatto alcune apparizioni in onda nello show, in particolare come "Rootie Kazootie", un bambino diventato adulto a causa dell'incantesimo di desiderio di Sabrina. In seguito è diventato uno scrittore e in seguito uno sceneggiatore capo della serie TV Nickelodeon Invader Zim . Invader Zim è stato cancellato a metà della sua seconda stagione, ma ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica durante la sua corsa. Nell'estate del 2005 Conniff ha prestato la voce al leggendario cowboy Buffalo Bill Cody in due episodi di The Radio Adventures of Dr. Floyd . Ha fatto molte apparizioni in "Dr. Floyd'.

Ron Lynch e Frank Conniff, presentatori all'IIG Awards 2012

Attualmente, Conniff ospita Cartoon Dump , una rivista mensile di commedie/musicali che termina con la presentazione di alcuni dei peggiori cartoni animati di tutti i tempi, allo Steve Allen Theatre di Los Angeles. Recentemente, compagno di Mystery Science Theater allume Joel Hodgson è unito al cast, creando il proprio burattino, "Dumpster Diver Dan".

Nel marzo 2008, Conniff ha recitato nella serie web The Writers Room su Crackle .

Ha recitato nel gioco per computer del 2010 Darkstar: The Interactive Movie sia come navigatore Alan Burk che come voce del robot SIMON (Semi Intelligent Motorized Observation Network).

Nel 2011, è stato uno degli scrittori e interpreti che hanno contribuito allo spettacolo di Jimmy Dore.

Nell'ottobre 2013, è apparso come collaboratore in Totally Biased con W. Kamau Bell .

Da gennaio 2015 a febbraio 2019, Conniff è apparso nel talk show quotidiano di John Fugelsang Tell Me Everything , su SiriusXM Insight .

Conniff apparso su Ken Reid 's TV Consulente di consiglio podcast sul 16 giu 2016.

Frank Conniff e Trace Beaulieu, insieme alla comica Carolina Hidalgo, ospitano un podcast di recensioni di film su Last Podcast Network, Movie Sign With The Mads da luglio 2016.

Titanic cinematografico

Il 30 ottobre 2007, l' ospite originale di MST3K Joel Hodgson ha annunciato che stava iniziando un nuovo spettacolo con la stessa premessa "riffing su cattivi film" di MST3K chiamato Cinematic Titanic , insieme agli ex membri del cast e della troupe di MST3K Conniff, Beaulieu, Weinstein e Mary Jo Pehl . Conniff ha continuato a fare tournée con i Cinematic Titanic fino a quando non hanno smesso di andare in tournée nel dicembre 2013.

I matti sono tornati

Dal 2015, Conniff si è unito alla sua ex co-protagonista di MST3K Trace Beaulieu (" Dr. Clayton Forrester ") ed è andato in tournée come "The Mads Are Back", suonando vecchi B-movies di fronte al pubblico dal vivo. Nel bel mezzo della pandemia di COVID-19 , Beaulieu e Conniff hanno spostato lo spettacolo in un formato livestream a pagamento, offrendo riff mensili in diretta di film che avevano precedentemente proiettato in tour tra cui Glen or Glenda , The Tingler e Walk The Dark Street .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Michelina Carbone

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Conniff, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Gianni Gagliardi

Buon articolo su Frank Conniff

Alessia Rinaldi

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Conniff perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Conniff