Frank Collison



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Collison sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Collison in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Collison che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Collison, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Collison, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Collison. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Collison
Nato ( 1950-02-14 )14 febbraio 1950
Coniugi Laura Gardner
Bambini 3
carriera
Spettacoli precedenti San Diego Film Awards San

Frank Collison (nato il 14 febbraio 1950) è un attore americano noto al pubblico televisivo come lo sfortunato telegrafista Horace Bing nella serie Dr. Quinn, Medicine Woman .

Primi anni di vita

Collison è nato a Evanston , Illinois , figlio di Peg, pubblicista, regista e insegnante di inglese, e John Collison, logopedista, attore e scrittore. Collison ha interpretato il suo primo ruolo come mascotte di sei mesi al The Tent Theatre di Granville, Ohio. Sua madre lo ha diretto in una serie di commedie da giovane in Virginia e Ohio. Quando era un ragazzo, ha assistito suo padre in tournée con il suo spettacolo personale di Abraham Lincoln . Suo padre è stato scelto per interpretare Lincoln per la celebrazione del centenario della prima inaugurazione di Lincoln a Washington, DC; Frank interpretava il giovane Tad Lincoln.

carriera

Palcoscenico

Collison si è formato all'American Conservatory Theatre di San Francisco, conseguendo un BA in teatro alla San Francisco State University . Ha poi contribuito a fondare una compagnia teatrale estiva nella Sierra Nevada e ha conseguito un MFA in recitazione presso l' Università della California, a San Diego . Tra i lavori di recitazione ha lavorato come supplente , addetto al servizio pannolini e vigile del fuoco forestale . Apparso in oltre 150 produzioni, ha lavorato fuori Broadway e nei teatri regionali in California, Boston e Denver. I suoi ruoli teatrali sono stati vari, da " Jacob Marley " in A Christmas Carol a " Miss Havisham " in Grandi speranze a " Puck " in Sogno di una notte di mezza estate . Collison è un membro fondatore del Pacific Resident Theatre di Venice, California , che ha vinto oltre 25 Los Angeles Drama Critics Circle Awards.

Film

I film di Collison includono The Blob , Elvira, Mistress of the Dark , Alien Nation , Wild at Heart , Mobsters , The Last Boy Scout , Buddy , Diggstown , My Summer Story , Fratello, dove sei , The Majestic , The Whole Ten Yards , Hidalgo , Hope Springs , The Village , Suspect Zero , The Happening , Radio Free Albemuth , Hesher , Hitchcock e LA Slasher .

Televisione

Collison è meglio conosciuto dal pubblico televisivo come Horace Bing, il maldestro operatore telegrafico, nella serie di lunga data della CBS Dr. Quinn, Medicine Woman . Le sue numerose altre apparizioni televisive hanno incluso ruoli guest-star in Monk , HBO s' Carnivàle , Star Trek: The Next Generation , My Name is Earl , Criminal Minds , Seventh Heaven , Matlock , NYPD Blue , Hill Street giorno e notte , Stargate Atlantis e Buono Fortuna Charlie . Nel 2016 è apparso nella sesta stagione della serie antologica American Horror Story ( Roanoke ). È un doppiatore ricorrente dando voce a nonno Goodman e a Mr. Bojenkins nell'originale Mr. Pickles di Adult Swim .

Vita privata

Collison vive a Los Angeles con sua moglie, l'attrice Laura Gardner, ei loro tre figli. Gabe Collison, il figlio più piccolo, è un membro della squadra di atletica della Crescenta Valley, colloquialmente nota come "team dei sogni". Rimane attivo in teatro mentre persegue una carriera cinematografica.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Carmine Rossini

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Collison

Rita Grimaldi

Molto interessante questa voce su Frank Collison, Pensavo di sapere già tutto su Frank Collison, Molto interessante questa voce su Frank Collison

Massimo Sartori

Finalmente un articolo su Frank Collison che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Collison