Frank Ciliegia



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Ciliegia sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Ciliegia in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Ciliegia che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Ciliegia, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Ciliegia, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Ciliegia. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank S Cherry (morto nel 1963) è stato il fondatore e leader del primo gruppo ebraico israelita negli Stati Uniti.

Biografia

Poco si sa della vita precoce e adulta di Cherry, ma sappiamo che è nato negli Stati Uniti meridionali . Non andò a scuola ma si studiò sia in ebraico che in yiddish e lavorò come marinaio, durante il quale afferma di essere stato dichiarato profeta. Era un massone di rito scozzese di 33° grado e membro dell'organizzazione dei Grandi Fratelli.

Cherry ha affermato di avere una visione secondo cui gli afroamericani sono i discendenti degli antichi israeliti , durante il suo periodo all'estero. Quindi fondò e guidò una congregazione a Chattanooga , nel Tennessee , nel 1886, dove predicò che i bianchi erano intrinsecamente malvagi e odiati da Dio. Avrebbe tentato di diffondere questa convinzione a Filadelfia , in Pennsylvania , dove fondò la Chiesa di Dio nel 1915. I principi del suo gruppo, noto come Chiesa del Dio vivente, il pilastro della verità per tutte le nazioni , includevano il nazionalismo nero e il sostegno per Marcus Garvey . Cherry ha anche sposato l' antisemitismo , ha affermato che la terra è quadrata e ha professato che Gesù sarebbe tornato nell'anno 2000 per iniziare una guerra razziale .

Cherry proveniva dal profondo sud e lavorava su navi e ferrovie prima di rilevare una congregazione religiosa. Insegnò che Dio, Gesù, Adamo ed Eva erano neri.

Ha stabilito la Chiesa del Dio vivente, il pilastro della verità per tutte le nazioni nel 1886.

Dopo la sua morte, gli successe come capo della chiesa suo figlio, il principe Benjamin F. Cherry.

Guarda anche

Riferimenti

Ulteriori letture

  • Dei neri della metropoli; Culti religiosi negri del nord urbano di Arthur Fauset , University of Pennsylvania Press, 1944

Opiniones de nuestros usuarios

Stefania Olivieri

Per quelli come me che cercano informazioni su Frank Ciliegia, questa è un'ottima scelta

Franco Moro

Questa voce su Frank Ciliegia mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Nicola Santoro

Questo post su Frank Ciliegia mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Ciliegia mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Tommaso Rossini

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi