Frank Chelf



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Chelf sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Chelf in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Chelf che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Chelf, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Chelf, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Chelf. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Leslie Chelf (22 settembre 1907-1 settembre 1982) era un rappresentante degli Stati Uniti dal Kentucky . È nato in una fattoria vicino a Elizabethtown, nel Kentucky . Si è laureato alla Masonic Home High School e ha vissuto presso la Masonic Widows and Orphans Home (ora Masonic Homes of Kentucky) a Louisville, KY. Ha frequentato le scuole pubbliche così come il Center College a Danville, Kentucky e il St. Mary's College . Si laureò alla Cumberland School of Law presso la Cumberland University , Lebanon, Tennessee nel 1931 ed è stato ammesso all'albo nel 1931 e ha iniziato la pratica in Lebanon, Kentucky . Ha servito come avvocato della contea di Marion, Kentucky 1933-1944.

Chelf prese un congedo dai suoi doveri ufficiali il 1 ° agosto 1942, per fare volontariato nell'esercito degli Stati Uniti e fu nominato primo tenente dell'Air Corps e vide il servizio attivo nella seconda guerra mondiale . Ha ricoperto il ruolo di capo designatore del codice, divisione di intelligence, comando del trasporto aereo e, successivamente, ufficiale esecutivo, divisione dei piani e collegamenti e assistente capo dell'addestramento del personale aereo. Fu dimesso il 10 agosto 1944, a causa di disabilità fisica, con il grado di maggiore nell'Air Corps.

Chelf servì come delegato alla Convenzione Nazionale Democratica nel 1936. Fu eletto Democratico al Settantanovesimo e ai dieci Congressi successivi (3 gennaio 1945 - 3 gennaio 1967) e fu candidato senza successo per la rielezione nel 1966 a il Novantesimo Congresso . Chelf non ha firmato il Manifesto del Sud del 1956 e ha votato a favore dei Civil Rights Acts del 1960 e del 1968 , nonché del 24 ° emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti e del Voting Rights Act del 1965 , ma ha votato contro i Civil Rights Acts del 1957 e 1964 . Dopo aver lasciato il Congresso, ha ripreso la pratica della legge. È stato consulente legislativo e residente in Libano, Kentucky fino alla sua morte nel 1982. Fu sepolto nel cimitero di Ryder.

Riferimenti

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Chester Carrier
Membro della Camera dei rappresentanti degli  Stati Uniti
dal 4 ° distretto congressuale del Kentucky

3 gennaio 1945-3 gennaio 1967
Riuscito da
Gene Snyder



Opiniones de nuestros usuarios

Gianluca Olivieri

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Chelf., Corretto

Silvia Fabbri

Finalmente un articolo su Frank Chelf che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Chelf

Rina Mele

Questo post su Frank Chelf mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Chelf mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto