Frank Charles Wachter



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Charles Wachter sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Charles Wachter in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Charles Wachter che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Charles Wachter, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Charles Wachter, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Charles Wachter. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Charles Watcher
Frank Charles Watcher Button.jpg
membro del Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da Maryland s' 3 ° distretto
In carica
dal 4 marzo 1899 al 3 marzo 1907
Preceduto da William Samuel alcol
seguito da Harry Benjamin Wolf
Dati personali
Nato ( 1861-09-16 )16 settembre 1861
Baltimora , Maryland
Morto 1 luglio 1910 (1910-07-01)(48 anni)
Baltimora , Maryland
Partito politico Repubblicano

Frank Charles Wachter (16 settembre 1861 1 luglio 1910) è stato un politico e membro del Congresso americano del Maryland .

Biografia

Nato a Baltimora , nel Maryland , da immigrati tedeschi , Wachter ha frequentato scuole private e la scuola evangelica di St. Paul a Baltimora. Imparò il mestiere del taglio dei panni e nel 1892 si dedicò all'attività di termoretrazione. Ha servito come membro del consiglio di amministrazione della prigione di Baltimora dal 1896 al 1898, ed è stato un candidato senza successo per il commissario di polizia di Baltimora nel 1898.

Wachter fu eletto repubblicano al Cinquantaseiesimo e ai tre successivi congressi, in carica dal 4 marzo 1899 al 3 marzo 1907. Non si candidò alla nuova nomina nel 1906 e riprese i suoi precedenti affari a Baltimora. Ha servito come membro del consiglio di amministrazione del Maryland Penitentiary dal 1909 fino alla sua morte a Baltimora. È sepolto nel cimitero di Loudon Park .

Riferimenti

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank Charles Wachter (id: W0000001)" . Elenco biografico del Congresso degli Stati Uniti .

Opiniones de nuestros usuarios

Graziano Aiello

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Charles Wachter, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Charles Wachter

Emanuele Napoli

Grazie per questa voce su Frank Charles Wachter, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Charles Wachter, è proprio quello che mi serviva

Umberto Montanari

L'informazione su Frank Charles Wachter è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Giorgio Mariani

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Charles Wachter molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Charles Wachter è molto utile e piacevole