Frank Castorf



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Castorf sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Castorf in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Castorf che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Castorf, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Castorf, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Castorf. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Castorf
Frank Castorf.png
: Castorf nel 2019
Nato 17 luglio 1951 (età  ( 1951-07-17 )70)
Nazionalità Tedesco
Occupazione Direttore del teatro

Frank Castorf (nato il 17 luglio 1951 a Berlino Est ) è un regista teatrale tedesco ed è stato direttore artistico della Volksbühne am Rosa-Luxemburg-Platz dal 1992 al 2015. Il suo lavoro è spesso associato al teatro postdrammatico .

Biografia

Nei primi anni

Il padre di Castorf era un ferramenta. Frank Castorf ha completato con successo la sua scuola nel 1969/70, entrando nella formazione per il lavoro ferroviario . Tra il 1970 e il 1972 ha intrapreso il servizio militare con l' esercito Frontiera nazionale Forza .

Poi, tra il 1971 e il 1976, ha frequentato l' Università Humboldt di Berlino , studiando teatrologia . I suoi insegnanti includevano Ernst Schumacher , Rudolf Münz e Joachim Fiebach . La sua tesi di laurea, formalmente lodata, era intitolata "Regole fondamentali per lo 'sviluppo' della prospettiva ideologica globale e della posizione artistico-estetica di Ionesco ". Ha fatto numerose visite culturali in Polonia durante questo periodo.

Nel 1989, Klaus Pierwoß ha portato Castorf con una produzione di Amleto a Schauspiel Köln , Colonia .

Nel 2013, ha diretto una produzione "volutamente incoerente" del ciclo dell'anello al Bayreuth Wagner Festival, che è stato fischiato dal pubblico.

Riferimenti

Letteratura

Materiale secondario

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Antonio Costa

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Castorf, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Olga Battaglia

Per quelli come me che cercano informazioni su Frank Castorf, questa è un'ottima scelta

Leonardo Di Pietro

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Castorf scritto in modo così didascalico. Mi piace

Elisabetta Castelli

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Castorf molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Castorf è molto utile e piacevole

Anna Villa

Grande post su Frank Castorf, Grande post su Frank Castorf